Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 500 Abarth al Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    da vecchio possessore di 595 possi dire che non son i passaruota a far la macchina goduriosa ....
    Per me posson venderla pure a pezzi! Basta che il motore sia turbo e possa urlare.... Che su uno scatolino cos? 200cv mi riporterebbero ai tempi del deltone il resto ? noia
    Ti dico che il 1.4 tjet montanto, in pre-produzione, sulla bravo [vettura decisamente pi? pesante della 500] sta dando delle grosse soddisfazioni [credo anche un p? inaspettate].
    Sulla 500 grazie al peso ridotto immagino la cosa si sentir? ancora di pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      da vecchio possessore di 595 possi dire che non son i passaruota a far la macchina goduriosa ....
      Per me posson venderla pure a pezzi! Basta che il motore sia turbo e possa urlare.... Che su uno scatolino cos? 200cv mi riporterebbero ai tempi del deltone il resto ? noia
      Avevi il 595? che fine ha fatto?

Manca ancora un sacco di tempo prima che esce chi vi dice che non gli allarghino?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        Avevi il 595? che fine ha fatto?

Manca ancora un sacco di tempo prima che esce chi vi dice che non gli allarghino?
        il 595 era di mio padre e lo han rubato 2 mesi dopo che avevo la patente
        E il vecchio ancora rimpiange di aver venduto il 750 preparato il giorno che son nato
        Se solo esce il cinquino nuovo e lo intrippa a sto giro in conce ne pigliam 2 uguali e li mettiamo in conformazione generale lee

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Non sono i passaruota allargati che fanno l'auto pi? divertente secondo me
          Hai assolutamente ragione

Pero' parlando solo di estetica...Io sono dell'idea che ste versioni un po' particolari, debbano avere quel qualcosa in piu'...

So che non c'entra na mazza, pero'... La vecchia Delta... Se prendi l'Evoluzione... Quanto piu' bella era rispetto alle normalissime versioni? Non c'? storia...

Comment

• Font Size
            Speriamo vada beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              Bianca con le scritta rosse sulle fiancate ? bella e basta
              Peccato che x me ? offlimits

Comment

X
              Working...
              X