Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello, è un sogno quella macchina..
il prezzo mi sembra piu che onesto se veramente ufficiale e soprattutto ex biasion...
sicuramente un bell'investimento per chi se la compra...
...guardate che forse non sapete quanti sono 295.000 euro....
Johnny mi sa che non sai come funziona il mercato delle auto storiche
una 037 stradale ? valutata circa 60.000/70.000?, questa oltre ad essere la versione da rally ? una vettura ufficiale guidata da uno dei pi? grandi rallisti della storia
Chi la compra adesso probabilmente tra 5 anni la protr? rivedere sicuramente over 300.000?
Ps: una Ferrari 250 GTO stradale viene valutata tra i 6.000.000/7.000.000 di ? se ti va bene
Johnny mi sa che non sai come funziona il mercato delle auto storiche
una 037 stradale ? valutata circa 60.000/70.000?, questa oltre ad essere la versione da rally ? una vettura ufficiale guidata da uno dei pi? grandi rallisti della storia
Chi la compra adesso probabilmente tra 5 anni la protr? rivedere sicuramente over 300.000?
Ps: una Ferrari 250 GTO stradale viene valutata tra i 6.000.000/7.000.000 di ? se ti va bene
? una gran makkina ma con quel prezzo mi prendo una LAMBO NUOVA bella cazzuta ed affidabile... peraltro anche attira fighe!!!
Credo sia l'auto al mondo che vale di piu in assoluto, sbaglio?
Come quotazioni ufficili credo di si, seguita dalla Bugatti Type 41 "Royale" ... cmq son li.
Il fatto è che nelle asto dedicate a queste auto si superano abbondantemente le quotazioni ufficiali ... fino a poco tempo una Ferrari 250gto è stata venduta per circa 8.000.000€ e la royale in una asta è arrivata a 12.000.000€
Le quotazioni ufficili contano poco per auto simili sono i collezionisti che sparano i prezzi
Comment