Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS5: rendering e... prototipo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi RS5: rendering e... prototipo?

Oggi vi parliamo di Audi RS5 in due accezioni differenti. Nella foto qui sopra, ecco un pregevole modo di speculare sulla prossima coup? realizzando un rendering piuttosto attendibile e calzante.

Sappiamo, tuttavia, da fonti ben informate che per il suo debutto in listino c'? tempo; prima, Audi presenter? altre interessanti (o interessantissime) novit?: all'orizzonte ci sono, infatti la nuova A4, la Q5, l'RS6 (V10 "pompato"? V8 sovralimentato?) e altro ancora.
    Ma poich? sembra che, presto o tardi, anche la versione "R" della nuova A5 calcher? l'asfalto, ecco un immagine di una S5 che (il condizionale ? d'obbligo) secondo alcuni "potrebbe" nascondere il muletto della RS5 (ne ? stato avvistato anche un altro).

I sognatori della nuovissima BMW M3 vedono le loro certezze vacillare? Oppure il fortino della loro incrollabile fiducia nelle super-emozioni fornite dalla coup? di Monaco ? assolutamente inviolabile?

wow

• Font Size
    cattivissimaaaaaaa

Comment

• Font Size
      ...bhe noi comuni mortali ...con la nostra aliquota possiamo arrivare solamente ad una S5 ....l'RS5 già costa troppo ...non fatemela neanche guardare....

Comment

• Font Size
        cavolo ma nella foto in basso sembra troppo il coupe' di monaco

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          cavolo ma nella foto in basso sembra troppo il coupe' di monaco
          E' l'attuale S5..l'RS sara' leggermente piu' larga (come la mia rispetto all'A4/S4)

A me piace molto il disegno..soprattutto per la fanaleria a led ..chi lo sa magari dopo l'RS4 sara' la prossima a entrare nel garage

Ho una grave malattia, dopo i dubbi sulla scelta, le emozioni dell'ordinazione, l'attesa (e che attesa! ), il profumo di nuovo, il rodaggio, la ricerca dei limiti, il limite (che trovai 1km dopo la fine del rodaggio ) inzia il decadimento verso la ricerca di una sostituta.

Comment

• Font Size
            da dietro è identica alla serie 3 coupè

Comment

• Font Size
              mi sorge il dubbio che tu luke lavori all'audi
              hai aperto 10mila post sull'audi, e 6 sempre informato su tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                da dietro ? identica alla serie 3 coup?
                beh la serie 3 si ? "ispirata" all' A4...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverickfb View Post
                  mi sorge il dubbio che tu luke lavori all'audi
                  hai aperto 10mila post sull'audi, e 6 sempre informato su tutto
                  Leggo quando capita autoblog

RS5....e poi l'ho detto ho quella "grave malattia" (post su)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4
                    Ho una grave malattia, dopo i dubbi sulla scelta, le emozioni dell'ordinazione, l'attesa (e che attesa! ), il profumo di nuovo, il rodaggio, la ricerca dei limiti, il limite (che trovai 1km dopo la fine del rodaggio ) inzia il decadimento verso la ricerca di una sostituta.
                    se ti "stufi" cosi presto di un auto nuova,perch&#232$$ permettendo )nn ne prendi 1 veramente "esagerata" come prestazioni,almeno nn ti "stufi" 1 km dopo il fine rodaggio [

un bel murcie ad es...con quella il limite mi sa che lo trovi un po piu avanti..:P :P :P

ps.stupenda sta RS5...
                    Last edited by Cryal; 16-05-07, 18:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      se ti "stufi" cosi presto di un auto nuova,perch?($$ permettendo )nn ne prendi 1 veramente "esagerata" come prestazioni,almeno nn ti "stufi" 1 km dopo il fine rodaggio [

un bel murcie ad es...con quella il limite mi sa che lo trovi un po piu avanti..:P :P :P

ps.stupenda sta RS5...
                      Ho scritto che dopo il limite e il rodaggio inizia il decadimento..per un annetto me lo terro' poi si vedra'

Comment

• Font Size
                        e già luke, è bruttina quella malattia

Comment

• Font Size
                          M3 Power!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teo-HDi View Post
                            M3 Power!!!
                            Tu sei di parte con il tuo amico con l'M3 Anche io lo avevo ma l'RS5 mi piace molto ma purtroppo sono solo disegni

Comment

• Font Size
                              a me sinceramente piace di più l'RS4

Comment

X
                              Working...
                              X