ma con che ***** ? partito????? eek: lo ha proiettato in avanti come 1 razzo!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo ? fuori
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Non è difficile capire il senso dell'ultima acrobazia. Voleva saltare il fiume, con un prototipo, probabilmente spinto da qualche propulsore strano... quando è entrato in aria la macchina non ha retto la "spinta aerodinamica" e si è frantumata... non mi sembra difficile da capire
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by LukeRS4 View PostNon ? difficile capire il senso dell'ultima acrobazia. Voleva saltare il fiume, con un prototipo, probabilmente spinto da qualche propulsore strano... quando ? entrato in aria la macchina non ha retto la "spinta aerodinamica" e si ? frantumata... non mi sembra difficile da capire
cmq si appoggio e spingo
solo che........
che cazz di propulsore era quello sar? sicuramente qualcosa di aeronautico, tipo nos x far decollare gli aerei dalle portaerei
Comment
-
mamma mia che male che si è fatto con il secondo salto, poi con l'ultimo ha avuto la sfiga che la macchina non ha retto altrimenti faceva un volo niente male anche se non penso che sarebbe comunque arrivato dall'altra parte
Comment
X
Comment