Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non è difficile capire il senso dell'ultima acrobazia. Voleva saltare il fiume, con un prototipo, probabilmente spinto da qualche propulsore strano... quando è entrato in aria la macchina non ha retto la "spinta aerodinamica" e si è frantumata... non mi sembra difficile da capire
Non ? difficile capire il senso dell'ultima acrobazia. Voleva saltare il fiume, con un prototipo, probabilmente spinto da qualche propulsore strano... quando ? entrato in aria la macchina non ha retto la "spinta aerodinamica" e si ? frantumata... non mi sembra difficile da capire
hai studiato con albert?
cmq si appoggio e spingo
solo che........
che cazz di propulsore era quello sar? sicuramente qualcosa di aeronautico, tipo nos x far decollare gli aerei dalle portaerei
mamma mia che male che si è fatto con il secondo salto, poi con l'ultimo ha avuto la sfiga che la macchina non ha retto altrimenti faceva un volo niente male anche se non penso che sarebbe comunque arrivato dall'altra parte
Comment