Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VW Golf VI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VW Golf VI

    Manca ormai solo lei all'appello. Toyota Auris, Kia cee'd e Fiat Bravo, hanno gi? ampiamente dimostrato quanto gli standard del segmento C siano ormai elevati. Quelle che fino a qualche anno fa erano semplici compatte, ora sono delle... berline in miniatura, grazie soprattutto ad una concorrenza spietata che favorisce i contenuti, essendo le Case costrette ad offrire prodotti sempre pi? validi ed allettanti.

    Parlando di compatte, non si pu? certo trascurare quella che, per vendite ed immagine, ? la protagonista del segmento. Volkswagen Golf da un trentennio detta le mode, e condiziona l'operato degli altri costruttori che vedono in lei un indiscusso punto di riferimento.
    Ora per? l'ordine di cose sembra essere cambiato. Per una volta, forse, sono i tecnici di Wolfsburg a dover inseguire, stimolati da una concorrenza che si ? fatta sempre pi? intraprendente: in questo senso, il rapido ?risveglio? della triade italiana Alfa-Fiat-Lancia ha un ruolo di primo piano.

    Al lavoro
    La nuova generazione di Volkswagen Golf, la sesta, sembra pronta a debuttare prima del previsto. Manca ancora l'ufficialit?, ma a quanto pare in Germania si sta gi? lavorando alacremente per far fronte alla vivace offensiva.
    Non si tratter? di un modello totalmente riprogettato, ma di un profondo restyling della Golf V ora in commercio: ad essere coinvolti saranno soprattutto carrozzeria ed interni, mentre la meccanica dovrebbe percorrere la strada segnata dal modello attuale con qualche (ovvio) perfezionamento.

    Segue il vento
    Secondo le prime indiscrezioni, il design della nuova compatta Volkswagen dovrebbe seguire gli stilemi introdotti dal prototipo IROC ? Scirocco, che altro non ? se non la versione coup? di Golf.
    Proprio su questa base ha lavorato il nostro designer Andrea Rosati, firma ormai abitudinaria del palinsesto di Infomotori.com, che ci propone la sua Volkswagen Golf VI. Una vettura che non rinnega il suo recente passato, ma si rimette in gioco con forme nuove e coraggiose specie nella vista frontale.













  • Font Size
    #2
    L'avevo gia' vista presso un mio cliente gia' mesi fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        avevo visto qualche photoshoppata....cmq sarà molto simile all' attuale ....e non molto + sportiveggiante

        Comment


        • Font Size
          #5
          muso e interni spettacolo

          coda una merda

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            L'avevo gia' vista presso un mio cliente gia' mesi fa
            azzzz

            E com'?? Come questa qui dei disegni?

            Se la fanno cos?, secondo me viene bellina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sa molto di 147

              Comment


              • Font Size
                #8
                vediamo che viene fuori ...per adesso mi pare carina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fa pena........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho la versione V ma questa sarebbe troppo bella


                    lamsp sgassssssssssss

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      davanti fà schifo, c'ha la griglia del radiatore enorme che pare un barbecù.....e poi troppi spigoli....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        fa pena........
                        Quoto, pur non amando la Golf devo dire che la serie IV ? stata il max per bellezza..la V fa pena e questa non mi piace.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok che i gusti non si discutono ma potrei sapere secondo voi quale macchina media è bella?


                          e comunque resto della mia opinione


                          lamsp sgassssssssssssss

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la 147 come linea ed estetica in generale è un CAPOLAVORO di stile.

                            non è paragonabile a nulla delal sua categoria.....


                            non ditemi che a3, golf , 307 ecc ecc stilisticamente competono con la 147 perchè sarebbe una barzelletta...


                            cmq a me sta golf VI sa un po' di VOLVO ultima generazione e il posteriore è un'ulteriore imbruttimento privo di personalita' .

                            finalmente cruscotto e plancia articolati moderni e tamarri.. al posto del classico piattume insipido tedesco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se fosse veramente così... mi sa che la mia stra GTC la vendo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X