Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi Allroad in uno spettacolare video promozionale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi Allroad in uno spettacolare video promozionale

L'Audi Allroad dimostra di trovarsi a proprio agio anche fra nuvole di sabbia, cumuli di neve, valanghe di fango, acquitrini e dura roccia. Il video promozionale punta tutto sulla velocit? e la facilit? con cui il bravo pilota affronta ogni situazione. Scontata ma sempre affascinante l'ambientazione nelle pi? selvagge location nordamericane.
    [YOUTUBE]gIbZuhVU7sc[/YOUTUBE]

• Font Size
    tutto molto bello, ma voi lo fareste con la VOSTRA audi?? io mai, mentre lo farei con un land rover defender, e lo faccio.

certo l'audi non e' paragonabile sul fuoristrada puro, ma per chi va a sciare e cerca una signora auto con il plus delle 4 ruote motrici e' un gran mezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
      tutto molto bello, ma voi lo fareste con la VOSTRA audi?? io mai, mentre lo farei con un land rover defender, e lo faccio.

certo l'audi non e' paragonabile sul fuoristrada puro, ma per chi va a sciare e cerca una signora auto con il plus delle 4 ruote motrici e' un gran mezzo
      Non lo faresti mai perche' non ti fidi delle potenzialita' della vettura o perche' hai paura di distruggere 70k euro di macchina?

E' ovvio che non stara' mai al passo di un defender ma tra le altre 4x4sw concepite per il fuoristrada si difende bene

Comment

• Font Size
        chiaramente per i 70k euri!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
          chiaramente per i 70k euri!!!
          ..in effetti non ne han vendute molte..se dovessi avere una ferrari allora in citta' non la useresti per paura di sfasciarla?
          ora la fan cosi

Last edited by LukeRS4; 06-05-07, 16:54.

Comment

• Font Size
            Bello lo spot, ma questa versione, come tutte quelle votate al "fuoristrada", la ritengo di dubbia utilità...

Comment

• Font Size
              gran macchina

Comment

• Font Size
                mostratelo ad un mio amico sto video...così suo padre lo rigonfia di botte un'altra volta dopo che 2 anni fa gliene ha distrutta una con 3 mesi di vita...scendendo da una rampa fangosa per correre dietro a me con un Mitsubishi L200...
                io ho rotto un fanalino su un albero,lui ha devastato tutto il lato destro,le ha smussato muso e culo a destra...ma quello è il meno...dovevate vedere tutti gli airbag scoppiati...che se non sbaglio costano sui 500€ l'uno...
                è un gran mezzo ma se non sei uno stuntman o un pilota professionista è meglio usarla per fare le strade di ghiaino per andare a mangiare all'agriturismo alla domenica...

Comment

• Font Size
                  azz, quella di adesso è veramente bella

Comment

X
                  Working...
                  X