Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Silverstone 1973, l'auto di Jody Scheckter si gira sul rettilineo d'arrivo al primo giro e coinvolge 11 vetture nello scontro. Nessun pilota si fa male seriamente eccetto Andrea De Adamich al volante di una Brabham che riporterà alcune fratture alle gambe. La sua carriera in F1 finisce lì.
Silverstone 1973, l'auto di Jody Scheckter si gira sul rettilineo d'arrivo al primo giro e coinvolge 11 vetture nello scontro. Nessun pilota si fa male seriamente eccetto Andrea De Adamich al volante di una Brabham che riporter? alcune fratture alle gambe. La sua carriera in F1 finisce l?.
e direi per fortuna perch? se guidava come prenta gran prix stiamo freschi
e direi per fortuna perch? se guidava come prenta gran prix stiamo freschi
Il De Adamich pilota ha costruito quasi tutta la sua carriera con le Sport con l'Alfa Romeo, dove ha colto i suoi migliori risultati. Infatti al volante di un'Alfa Romeo, la 33-3, vince due prove del Campionato mondiale Marche nel 1971: la Mille chilometri di Brands Hatch (in coppia con Pescarolo) e la Sei ore di Watting Glen (con Peterson). Tuttora nei suoi spot usa quasi sempre un 'Alfa Romeo e la sua scuola di guida usa auto fornite dalla casa madre Alfa.
Comment