Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so quanto siano vere e in quanti l'abbiano avuta per davvero..
Svantaggi:
-per entrare nell'abitacolo si rischiano lividi a non finire.
-mancano alune finiture non indispensabili come i regolatori elettrici degli specchietti.
-il bagagliaio è quasi inesistente.
-il prezzo delle smart risente molto dell'immagine
- sa le si tira con il cambio automatico inserito, il cambio di marcia è piuttosto brusco!
Io son salito [col tettuccio aperto altrimenti per me è impossibile] su quella di un mio conoscente, come passeggero, una volta per "sentire" delle modifiche fatte al motore ... beh anche se ha pochi cv devo ammettere che è divertente grazie al peso contenuto e al baricentro bassissimo ma il cambio ... mamma mia ... orrendo!
Ma i la smart ha mai testato le sue macchine prima di metterle in produzione?
Se il cambio della fortwo è scadente questo è peggio secondo me.
La smart Roadster nn è piu in produzione, la si trova solo usata o qualche Brabus executive, ell inizio costava un fottio di soldi ora la si può trovare all incirca sui 15K euro.. il cambio nn è un automatico vero e proprio ma un meccanico robotizzato con funzione automatica. Io, dove lavoro, siamo anche autorizzati smart come officina. Ma nn le sopporto a pelle.
Ora il progetto roadster è stato venduto all MG e penso che piu avanti ne uscirà una identica ma con marchio MG..
Comment