Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una valanga di nuovi modelli audi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by loris199 View Postlo so lo so...i problemi infatti sono i miei a reperire MONEY
Originally posted by LukeRS4 View PostSi vede che sara' salito su un A2 base base (anche se francamente non so quanto sia paragonabile a una skoda..mi sembra esagerato come paragone)
per il discorso skoda ... beh del gruppo ? la migliore come rapporto qualit?/prezzo octavia in primis!
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostA chi lo dici
Bhe l'A2 non era proprio il meglio del meglio by audi, anche perch? pur cercando all'apice del segmento come qualit? questa non pu? essere di alto livello, quindi la clientela si sposta verso qualche cosa di pi? equilibrato o nel segmento superiore, infatti l'a2 ? stata un flop.
per il discorso skoda ... beh del gruppo ? la migliore come rapporto qualit?/prezzo octavia in primis!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by LukeRS4 View PostAppunto ho detto A2 apposta Anche il flop A2 non so quanto sia paragonabile a una skoda
Sappiamo tutti che di Audi paghi tanto anche il blasone e il marchio, finiture e interni a parte alla fine si compra una golf
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postil problema ? che non valgono quello che costano e si svalutano di botto!!
bellissime,niente da dire,ma voglio proprio vedere quanto se la fanno pagare una A1
come qualit? prezzo,ci si prende una skoda!!
Quanto al qualit? prezzo, Skoda ? ottima, ma ? pi? giusto paragonarla a VW, Audi sta ancora un gradino sopra IMHO
Comment
X
Comment