Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una valanga di nuovi modelli audi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    Si vede che sara' salito su un A2 base base (anche se francamente non so quanto sia paragonabile a una skoda..mi sembra esagerato come paragone)

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris199 View Post
      lo so lo so...i problemi infatti sono i miei a reperire MONEY
      A chi lo dici

Originally posted by LukeRS4 View Post
      Si vede che sara' salito su un A2 base base (anche se francamente non so quanto sia paragonabile a una skoda..mi sembra esagerato come paragone)
      Bhe l'A2 non era proprio il meglio del meglio by audi, anche perch? pur cercando all'apice del segmento come qualit? questa non pu? essere di alto livello, quindi la clientela si sposta verso qualche cosa di pi? equilibrato o nel segmento superiore, infatti l'a2 ? stata un flop.

per il discorso skoda ... beh del gruppo ? la migliore come rapporto qualit?/prezzo octavia in primis!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        A chi lo dici

Bhe l'A2 non era proprio il meglio del meglio by audi, anche perch? pur cercando all'apice del segmento come qualit? questa non pu? essere di alto livello, quindi la clientela si sposta verso qualche cosa di pi? equilibrato o nel segmento superiore, infatti l'a2 ? stata un flop.

per il discorso skoda ... beh del gruppo ? la migliore come rapporto qualit?/prezzo octavia in primis!
        Appunto ho detto A2 apposta Anche il flop A2 non so quanto sia paragonabile a una skoda

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          Appunto ho detto A2 apposta Anche il flop A2 non so quanto sia paragonabile a una skoda
          E' quello che dico se mai faranno una skoda 2 volumi nel segmento C [nello stesso dell'a3 quindi] ? impossibile fare un confronto di qualit?, la prima si piazzerebbe nella zona medio-bassa, le seconda nella zona alta su questo non si discute

Sappiamo tutti che di Audi paghi tanto anche il blasone e il marchio, finiture e interni a parte alla fine si compra una golf

Comment

• Font Size
            bella dovrebbe essere concorrente della mini e della futura alfa junior

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              il problema ? che non valgono quello che costano e si svalutano di botto!!

bellissime,niente da dire,ma voglio proprio vedere quanto se la fanno pagare una A1

come qualit? prezzo,ci si prende una skoda!!
              Non credere, 6 Audi in famiglia fin'ora, sempre comperate e vendute benissimo... basta prendere il momento giusto

Quanto al qualit? prezzo, Skoda ? ottima, ma ? pi? giusto paragonarla a VW, Audi sta ancora un gradino sopra IMHO

Comment

X
              Working...
              X