Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALFA 4C JUNIOR qualcuno sa qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ALFA 4C JUNIOR qualcuno sa qualcosa?

ho letto che a breve uscir? il nuovo modello alfa romeo che coster? dai 16.000 euro in su far? concorrenza alla mini e alla audi a1. qualcuno sa qualcosa in pi? su prezzo foto caratteristiche,motorizzazioni di sicuro sar? l'ennesima bellissima

questa ? solo un'anticpiazione d? un'idea ma poi quella che produrranno sar? pi? bella sicuro

• Font Size
    E' uno dei progetti più segreti al momento

Molti parlano di usare l'ottimo telaio del grande punto altri parlano di usaer il telaio della nuova 149 ma più più piccolo e leggero [anche se più costoso rispetto ad usarne uno già pronto come quello della GP].

Sicuramente userà i nuovi motori Tjet con qualche cv in più e avrà un gruppo sospensioni degne di nota [come per tutte le alfa]

Comment

• Font Size
      sui vari autoblog, 4ruote e infomotori la notizia piu' recente e' di ottobre..per me ne passera' mooooolto di tempo prima di vederla in concessionario

La base tecnica di partenza è quella di Fiat Grande Punto, con qualche probabile aggiustamento al comparto sospensioni ed ai motori: scontato l'utilizzo dei nuovi sovralimentati, 1.4 in testa con potenza di circa 150 cavalli, mentre la versione di punta – la Alfa Racer appunto - potrebbe accogliere il nuovo 1.8 JTB turbo ad iniezione diretta da circa 230 cavalli.
      Last edited by LukeRS4; 23-04-07, 16:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        sui vari autoblog, 4ruote e infomotori la notizia piu' recente e' di ottobre..per me ne passera' mooooolto di tempo prima di vederla in concessionario
        tipo fine 2008 ??

Comment

• Font Size
          se la fanno trazione posteriore sarà interessante.. se è la solita anteriore.. bella macchina finchè è ferma.. ma poi..

Comment

• Font Size
            a vederla cosi' è una figata assurda

Comment

• Font Size
              se rispetta questa progetto secondo me faranno una macchina davvero bella

Comment

• Font Size
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                230 cv!!!!! nn sono un po troppi??io sapevo 200..

Comment

• Font Size
                  Mah, aspettiamo qualcosa di un po' più definitivo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauro46 View Post
                    tipo fine 2008 ??
                    Anche 2009, secondo me daranno [giustamente] la precedenza alla nuova 149.

Originally posted by Racing_34 View Post
                    se la fanno trazione posteriore sarà interessante.. se è la solita anteriore.. bella macchina finchè è ferma.. ma poi..
                    Vabbè
                    Viva generalizzare sulle cose

edit: cmq in rete si trovano 2483982532592 foto diverse
                    Last edited by Asto Delta; 23-04-07, 18:59.

Comment

• Font Size
                      bella è bella ma nn fa "concorrenza" alla 149?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        bella ? bella ma nn fa "concorrenza" alla 149?
                        no perch? sta nel segmento pi? basso [come fa la grande punto con la bravo per intenderci]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Anche 2009, secondo me daranno [giustamente] la precedenza alla nuova 149.

Vabb?
                          Viva generalizzare sulle cose

edit: cmq in rete si trovano 2483982532592 foto diverse
                          perch? dici generalizzare sulle cose??
                          Io credo, ma da come ? impostato il marketing non sono il solo, che l'alfa sia il brand sportivo "entry level" della fiat. Io credo che un'auto per fregiarsi del titolo di sportiva, oltre alle prestazioni "da carta stampata" (potenza dichiarata su tutte) deve avere un comportamento dinamico che, secondo la mia opinione, non ? ottenibile con la trazione anteriore.

E poi da che mondo ? mondo la sportiva ? a trazione posteriore o al pi? integrale (per una macchina votata all'uso stradale).. Possiamo discutere sulla posizione del motore, ma, come per i 4x4 nn mi sembra il caso della categoria di macchina di cui stiamo trattando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            perch? dici generalizzare sulle cose??
                            Io credo, ma da come ? impostato il marketing non sono il solo, che l'alfa sia il brand sportivo "entry level" della fiat. Io credo che un'auto per fregiarsi del titolo di sportiva, oltre alle prestazioni "da carta stampata" (potenza dichiarata su tutte) deve avere un comportamento dinamico che, secondo la mia opinione, non ? ottenibile con la trazione anteriore.

E poi da che mondo ? mondo la sportiva ? a trazione posteriore o al pi? integrale (per una macchina votata all'uso stradale).. Possiamo discutere sulla posizione del motore, ma, come per i 4x4 nn mi sembra il caso della categoria di macchina di cui stiamo trattando
                            considerando che la guidi su strada e non su pista il trazione anteriore non ? male ha qualche vantaggio ed ora con il nuovo Q2 vengono corretti alcuni difetti in curva, e poi preferisco pagarla 3000 euro in meno che avere un trazione posteriore piu? costoso !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              bella ? bella ma nn fa "concorrenza" alla 149?
                              na la 149 coster? di pi? di quello che costa ora la 147 partir? dai 21/22.000 euro in su

Comment

X
                              Working...
                              X