Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto spia] BMW M3 cabrio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Foto spia] BMW M3 cabrio

Si sar? certamente notato, in giro per la Rete, l'entusiasmo con cui ? stato salutato l'arrivo della nuova BMW M3 Coup?, a sentire (e a leggere) gli aggettivi di appassionati e addetti ai lavori, un vero evento epocale.

La pi? arrabbiata delle serie 3 lancia un deciso guanto di sfida a Porsche 997 Carrera S e 4S, Corvette C6, Mercedes CLK (ci verrebbe da menzionare la CLK63 AMG... ma secondo me, a dispetto di 480 Cv, ha un peso un po' troppo elevato che ne penalizza l'agilit?).

Per chi invece, aspetta di poter sentire pi? chiaramente il canto del nuovo V8 4 litri da 420 Cv, BMW sta portando avanti la progettazione della versione Cabriolet, che vediamo in queste foto spia provenienti da M3Post.com

Nella foto in cui si vede la macchina di profilo, si nota che il profilo del tetto ? identico a quello della Serie 3 Cabrio E93, con le due giunzioni del tetto rigido ripiegabile. Si era parlato di un ritorno al soft-top per la M3 cabrio soprattutto per evitare l'aggravio di peso (+200 kg) della E93 rispetto alla coup? da cui deriva (e figuriamoci rispetto alla M3 con il tetto in carbonio...)

• Font Size
    bella è bella ma quel coso li pesa uno sproposito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino View Post
      bella ? bella ma quel coso li pesa uno sproposito
      ..succede in tutte le macchine..ti dico l'rs4 (non sw e neanche cabrio) pesa 1650 mentre il cabrio e la sw 1845..differenza? 200kg..non mi vengono in mente altri modelli ma mi pare sia cosi per tutte

Comment

• Font Size
        beh allora w la coupé

Comment

• Font Size
          gran mezzo

Comment

• Font Size
            Azzzzz che bellaaaa!!!!

Comment

• Font Size
              200 kg in una macchina del genere posso anche accettarli!!

è stupenda....una delle M3 più belle finora secondo me...molto più bella della berlina!!

Comment

• Font Size
                200 kg su una macchina del genere NON posso accettarli

Comment

• Font Size
                  nn mi piace

cmq x quanto riguarda il peso, onestamente ci se ne frega... nn è mica una elise

Comment

• Font Size
                    nn mi piace , come tutte le bmw

Comment

• Font Size
                      Che bella!!!

Comment

X
                      Working...
                      X