Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] Murcielago VS Gallardo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A cosa serve tutta quella potenza? Le murcielago non le guidano nemmeno i titolari in lambo, gli unici che possono guidarle e dico gli unici sono i piloti tester ufficiali.
    Ti dico solo che a 200Km/h se apri si intraversa...esagerata, decisamente troppo!
    Per quanto riguarda le linee (degustibus) ma secondo me la murcielago ha una linea decisamente pi? pesante rispetto a una gallardo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me piace questa!
      Last edited by mauro46; 19-04-07, 07:27.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ti dico solo che a 200Km/h se apri si intraversa...!
        sul bagnato,forse?:P

        Comment


        • Font Size
          #19
          CHI HA NOMINATO IL NOME DELLA GALLARDO INVANO????

          Gallardooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

          1?) Gallardo Arancio
          2?) Gallardo Verde Itaca
          3?) Gallardo Bianca

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gallardo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cryal View Post
              sul bagnato,forse?:P
              Non credo proprio
              Sul bagnato se apri a 200 non ti salvi neanche se dici un rosario intero

              Comment


              • Font Size
                #22
                Due foto fatte alla gallardo....,bianca, era l'unica fotografabile senza essere fucilato a vista






                L'arancione per lambo ? come il rosso per le ferrari!Poi quella tonalit? ? fantastica, cambia colore in relazione alla luce esterna, veramente na figata!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Due foto fatte alla gallardo....,bianca, era l'unica fotografabile senza essere fucilato a vista






                  L'arancione per lambo ? come il rosso per le ferrari!Poi quella tonalit? ? fantastica, cambia colore in relazione alla luce esterna, veramente na figata!!!

                  Questa l'ho vista in paese proprietario tedesco.... in seconda ha spalancato si e' intraversata tutta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Buzzy hai lavorato in Lambo? in che settore?....conosci un certo Colombo?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Belle entrambe.. diciamo che la gallardo è come un 430.. più compatto e gestibile..

                      Ma il murcielago è ESAGERATO.. quello bisogna prendere...

                      Però di questo colore qua!







                      Last edited by mito22; 19-04-07, 09:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il verde acido è bellissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          esteticamente mi piace pi? la gallardo perch? la murcielago ? troppo grossa ma odio il fatto che non abbia le porte che si aprano verso l'alto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            Buzzy hai lavorato in Lambo? in che settore?....conosci un certo Colombo?....
                            Yessss, come consulente esterno, di pi? non posso dire. Pertanto non ho conosciuto molte persone considera che lo stabilimento ? veramente grande e i dipendenti sono moltissimi, Colombo non lo conosco. Ho un paio di amici che ci lavorano ad oggi e con cui sono in contatto uno dei quali lavora nel reparto di verifica conformit?/omologazioni (il nome preciso del reparto non me lo ricordo).

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Belle entrambe.. diciamo che la gallardo ? come un 430.. pi? compatto e gestibile..

                              Ma il murcielago ? ESAGERATO.. quello bisogna prendere...

                              Per? di questo colore qua!
                              Mito......? bellissima io quasi quasi gli farei areografare un kiwi sul cofano

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Yessss, come consulente esterno, di pi? non posso dire. Pertanto non ho conosciuto molte persone considera che lo stabilimento ? veramente grande e i dipendenti sono moltissimi, Colombo non lo conosco. Ho un paio di amici che ci lavorano ad oggi e con cui sono in contatto uno dei quali lavora nel reparto di verifica conformit?/omologazioni (il nome preciso del reparto non me lo ricordo).
                                Invidia

                                Il mio sogno ? lavorare in Maserati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X