Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scorpion....forse xchè non l'hai mai vista dal vivo.... son andato a vedere il Megane Trophy a Monza in occasione delle World Series by Renault....campionato nel quale un amico ha un team....mi ci son seduto e l'ho vista bene....a prescindere che di megane ha solo il nome....e il marchietto della casa.....il resto è fotorgasmico
Scorpion....forse xch? non l'hai mai vista dal vivo.... son andato a vedere il Megane Trophy a Monza in occasione delle World Series by Renault....campionato nel quale un amico ha un team....mi ci son seduto e l'ho vista bene....a prescindere che di megane ha solo il nome....e il marchietto della casa.....il resto ? fotorgasmico
vista in esposizione ad una fiera (era bianca e blu nn ricordo il nome del team)
qst e' uno dei 3 megane dell'oregon team (ci ha corso anche felipe massa con loro ai tempi della clio cup) qui di cassano d'adda (dove abito io),con lo sponsor FRUTTA,era anche esposta al motor show...
Comment