Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] Renault Megane... Paurosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Foto] Renault Megane... Paurosa

• Font Size
    questa e quella che corre nel trofeo...ha il posto guida centrale

Comment

• Font Size
      sicuramente uno spettacolo da guidare ma esteticamente fa cagare (soprattutto il post.)

Comment

• Font Size
        Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Scorpion....forse xchè non l'hai mai vista dal vivo.... son andato a vedere il Megane Trophy a Monza in occasione delle World Series by Renault....campionato nel quale un amico ha un team....mi ci son seduto e l'ho vista bene....a prescindere che di megane ha solo il nome....e il marchietto della casa.....il resto è fotorgasmico

Comment

• Font Size
            azzo io il posteriore cosi me lo farei

Comment

• Font Size
              na bomba a man,,,,,,SPETTACOLO

Comment

• Font Size
                Azzz che roba!!!... al primo sassolino spacca tutto lo spazzaneve che ha davanti!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  Scorpion....forse xch? non l'hai mai vista dal vivo.... son andato a vedere il Megane Trophy a Monza in occasione delle World Series by Renault....campionato nel quale un amico ha un team....mi ci son seduto e l'ho vista bene....a prescindere che di megane ha solo il nome....e il marchietto della casa.....il resto ? fotorgasmico
                  vista in esposizione ad una fiera (era bianca e blu nn ricordo il nome del team)

Comment

• Font Size
                    effettivamente il posteriore nn le rende molta giustizia ma davanti è da urlo...

Comment

• Font Size
                      qst e' uno dei 3 megane dell'oregon team (ci ha corso anche felipe massa con loro ai tempi della clio cup) qui di cassano d'adda (dove abito io),con lo sponsor FRUTTA,era anche esposta al motor show...

...e qst e la replica per la pista radiocomandata

Comment

X
                      Working...
                      X