Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Video] R/C Car Drift....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Video] R/C Car Drift....

cè chi lo fa con quelle vere e chi...con queste ...

Nisei Week Import Showoff - Los Angeles, CA (August 20, 2006)R/C Drifting by Groovy Drift, Team Arai. For more info about R/C Drifting, visit:www.groovydrif...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

HPI Racing Stage D Drift Cars*this is the original video, everyone else stole it from me**if you want the HPI Stage-D Drift Conversion Set Nitro 3,(which is ...

ps.quella a nitrometano va troppo
    Last edited by Cryal; 16-04-07, 21:10.

• Font Size
    figata! ma non driftanoi davvero dai.. avranno uan sorta di carrellino al centro che le gira come comandi il telecomando

Comment

• Font Size
      per quelle elettriche nn lo so ma quelle a nitrometano driftano sul serio sono sicuro
      mio fratello aveva un 3,5cc...partenza da fermo sgommava per una decina di metri e era 4x4...queste secondo me hanno solo la traz posteriore quindi viene ancora piu facile e piu lunga la driftata
      Last edited by Cryal; 17-04-07, 07:06.

Comment

• Font Size
        Io penso che driftano eccome... ma al posto dei copertoncini avranno qualche cosa di più scivoloso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Io penso che driftano eccome... ma al posto dei copertoncini avranno qualche cosa di pi? scivoloso
          esatto.....

Comment

X
          Working...
          X