Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ORGASMO FOTONICO: INCONTRO RAVVICINATO CON Skyline GT-R R34 V-Spec...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by Airquake View PostOddio ragazzi... stavo VENENDO!!!
stavo andando a Brescia, mi vendo quel mega alettone e i 4 fari tondi... ho detto "oddio ? lei "
non ci volevo credere... ho fatto i numeri CINESI, mi sn messo dietro (andava molto tranquillo) e ho goduto per TUTTO IL VIAGGIO......
Rombo ALLUCINANTE... appena apriva non lo vedevo letteralmente piu'... a un certo punto li ke stavo godendo mi affianco e gli dico (guida a destra) "SEI UN FIGO!!!" lui ha riso e ha accellerato..
mi sn rimesso dietro poi mi ha fatto passare un attimo cos? ho fatto un po di video da davanti... ragazzi ALLUCINANTE CHE ORGASMO...
ecco le fotacce da dietro... sotto ho postato il video
http://video.google.it/videoplay?doc...90890182613190
senza parole!
Io invece ne ho vista una qui a napoli, era bordeaux, io stavo dietro con la moto ke stavo accompagnando un'amica, quando incomincia sentire 1 rombo cupo! mi levo dalle palle 2 auto davanti a me, e la vedo! rimasto letteralmente cos? -> la marmitta sar? stata sicuramente di una moto e poi saldata
un'assetto da panico aveva.
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postma scherzi??? ? come dire ho visto le sedie in cucina!!! Lambo murci?lago ce ne sono tantissime (ok cabrio un po meno) per? si vedono frequentemente! di queste, R34 secondo me, V-SPEC cos? com'era secondo me ce ne saranno 10 in tutta italia! forse meno!
certo che gia' solo vederne di skyline in Italia ? una gran culo ( io ne ho viste 3 )
ma solo una messa giu' come dico io ..
non diro' mai che ? BELLA, ma ? un mostro in molti sensi.. sia tecnicamente prestazionalmente e come appeal...
[YOUTUBE]TUtzWB20xX[/YOUTUBE]
Comment
-
Il mio vicino d'azienda, ne ha una bianca. L'ha fatta importare dall'UK garage, fa paura è tutta VeilSide estetica e preparazione!! se riesco li faccio due foto.
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postma scherzi??? ? come dire ho visto le sedie in cucina!!! Lambo murci?lago ce ne sono tantissime (ok cabrio un po meno) per? si vedono frequentemente! di queste, R34 secondo me, V-SPEC cos? com'era secondo me ce ne saranno 10 in tutta italia! forse meno!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPerk? secondo te ci sono pi? di dieci murcelago roadster all black in italia???
Last edited by O'animal91; 17-04-07, 09:32.
Comment
-
che poi quello che ha lp640 è il proprietario della Skyline.
Ha anche un Hummer h1 e un 360 challenge.. senza soldi questo..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM