Originally posted by LukeRS4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Foto] Solo a me fa sesso questa BMW?
Collapse
X
-
mi piacciono quei modelli vecchi.....però sono modelli che stanno divendando un po' da cingheno.....non le versioni M però ...
Comment
-
-
certo che l'm5 nuovo 507cv...il 360 modena ne ha 400...mi chiedo su una berlina cui montano anche i 2.0 td a che serve il motore più potente del ferrari.
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Post..ti correggo..La RS6 esiste solo modello vecchio (per ora), quindi ora come ora solo a RS4 station o S6..e avrei da aggiungere solo che andrei OT
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View PostCarina, anche se la nuova touring e' qualcosa di eccezionale!
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postnn prenderla sul personale ma io tra la tua RS4 nuova e la RS6 vecchio modello....................................... 30000000 volte la RS6
L's6 nuovo e' fantastico, soprattutto la fanaleria a led
tornando IT..la trovi a 15k pero' poi quando ci devi spendere per rimetterla a nuovo?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Posta dar via ad un Ferrari
Un m5 [v10] ha 87cv in più rispetto ad un F430 ... però questo pesa almeno 400kg in meno
Mettiamo che su un rettilineo se la giocano in curca voglio vedere cosa succedeLast edited by Asto Delta; 13-04-07, 12:37.
Comment
X
Comment