Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] WIESSMAN..una delle auto piu' belle del mondo.. godete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    e chi ce l'ha?

........
    io no di certo...era per rimanere in tema col tuo gusto jappo anche in fatto di macchine...

Originally posted by ponteHRC View Post
    vai sul sito ufficiale.. guarda interni e dettagli.. ? troppo ****.. e poi a prestazioni ? una razzo
    ok gli interni...ma come dicevo prima sempre a guardare le minkiatine che la rendo razzo-pista-e bla bla bla + di altre? che siamo tutti piloti?
    abbandoniamo le minkiate e torniamo a guardare la sola estetica e il numero di cavalli in un peso decente da buoni ignoranti automobilistici quali siamo ( o almeno la maggior parte di noi, ME compreso )

Comment

• Font Size
      il muso ricorda le bugatti secondo me

Comment

• Font Size
        Urca!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun View Post
          io no di certo...era per rimanere in tema col tuo gusto jappo anche in fatto di macchine...

ok gli interni...ma come dicevo prima sempre a guardare le minkiatine che la rendo razzo-pista-e bla bla bla + di altre? che siamo tutti piloti?
          abbandoniamo le minkiate e torniamo a guardare la sola estetica e il numero di cavalli in un peso decente da buoni ignoranti automobilistici quali siamo ( o almeno la maggior parte di noi, ME compreso )
          pesa meno di 1300kg....
          CARROZZERIA in materiale composito di alta qualità, rinforzato in fibra di vetro
          MOTORE BMW V 8
          Cilindrata 4.799 ccm
          Potenza nominale/numero di giri 270 kW/367 CV/6.300/1/min
          coppia massima/numero di giri 490 Nm/3.400/1/min
          CONSUMO DI CARBURANTE misto 11,7l/100 km–in città 17,2l/100 km–su strada 8,6 l/100 km
          EMISSIONi Co2 misto 283 g / km
          Cambio a sei marce
          TRASMISSIONE trazione posteriore
          PRESTAZIONI Velocità massima: 290 km/h -
          Accelerazione 0-100 km/h: 4,6 sec.

tra l'altro motore BMW.. mica PIZZA E FRIESKIES...

non mi pare abbia nulla da invidiare a dati tecnici...

te la danno pure con i cerchi da 20...

sul sito viene indicata la facolta con sovrapprezzo di personalizzare completamente senza limiti sia gli interni (colore, pelle) e vernice ( qualsiasi vernice sulmercato.. perlata ecc ecc )
          Last edited by ponteHRC; 13-04-07, 16:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            bella, anche abbastanza sborona, l'unica cosa che non mi piace sono i fanali davanti, preferirei un gruppo ottico in un pezzo solo
            idem... sarebeb piu' azzeccato come richiamo al passato

Comment

X
            Working...
            X