Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete una 406 e siete stufi del solito tuning e della solita linea?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete una 406 e siete stufi del solito tuning e della solita linea?

Ecco ci? che fa per voi
    Coches y actualidad del mundo del motor: salón del automóvil, presentaciones, marcas de coches y análisis de los últimos modelos de automóviles del mercado

• Font Size
    Non ho capito bene il prezzo...nel titolo c'è scritto che costa 30mila euro e nella descrizione c'è scritto che ne costa 18mila

Ma una roba del genere è omologabile, ci puo' girare per strada?

In ogni caso non è un problema, credo che nessuno osi farlo

Ecco un commento che mi è piaciuto :

#34 | danny | 15 ago 2006 11:27:49

Yo mas que 18.000 € en 1copia estetica del exterior preferiria gastar eso en potenciar el motor. Los que corren son los caballos, no los plasticos que le pegues sobre la chapa jejeje.
    Last edited by max83m; 09-04-07, 02:34.

Comment

• Font Size
      Qua addirittura ne vendono una già pronta a 26mila euro...http://www.extreme-sportscars.com/360/forsale.htm

Come realizzazione estetica pero' devo dire che secondo me è ben fatta. Pero' sarebbe troppo una zarrata avere una macchina pippa con sopra il vestito di una ferrari...
      Poi mi fa strano che sia legale poter girare con una macchina che porta marchi Ferrari ovunque, ma non ha niente di Ferrari...

Comment

• Font Size
        ma la ferrari permette cerce cose?????

piuttosto preferisco quel tizio in giappone (mi sembra) che aveva trasformato la sua mitsubishi gt3000 in una F50... fatta molto meglio e soprattutto fatta tutta artigianalmente (e devo dire in maniera veramente perfetta)... questa mi sembra ancor più qualcosa di "voglio ma non posso"..

ti immagini.. arriva li la gente.. "uahhhh che figata il 360 modena!!!!!" e tu "nono guada.. è un 406 coupè"... nn so che figura ci fai onestamente

Comment

• Font Size
          Era una Honda Nsx... Comunque in usa è una vita che vendono le kit car (macchine complete o solo carrozza)...

Comment

• Font Size
            ussignur........

Comment

• Font Size
              ..io avevo visto un sito jappo che faceva le stesse cose..

Comment

X
              Working...
              X