Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le 10 macchine pi? veloci del mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le 10 macchine pi? veloci del mondo...

.. di serie...

10. 2004 Porsche Carrera GT 207 mph

9. 2004 Mercedes SLR McLaren 207 mph

8. 2002 Pagani Zonda 208 mph

7.1992 Bugati EB110 GT 212 mph

6. 1993 Jaguar XJR 220 212 mph

5. 2004 Ferrari Enzo F60 220 mph

4. 2003 Saleen S7 223 mph

3. 1998 Mc Laren F1 240 mph

2. 2005 Koenigsegg CCR 241 mph

1. 2005 Bugatti Veyron 253 mph

Last edited by mito22; 08-04-07, 19:45.

• Font Size
    bel topic

Comment

• Font Size
      Guarda che se ne prendi una, le parti per modificare una di queste costano un bel p? di pi? che quelle della z 10

Comment

• Font Size
        qual è già il fattore di conversione da mph a km/h?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxo View Post
          Guarda che se ne prendi una, le parti per modificare una di queste costano un bel pò di più che quelle della z 10
          Ivan... seee... bisogna stare coi piedi per terra.. questi sono giocattoli che difficilmente uno che inizia da 0 si può permettere..

Cmq. se dovessi scegliere.. Mc Laren F1 per sempre!

ARANCIO o NERO!

Anzi, mi faccio targare questa.. mi sembra più adeguata! anche i colori mi piacciono..

Last edited by mito22; 08-04-07, 20:13.

Comment

• Font Size
            arancia meccanica insomma

Comment

• Font Size
              hahaha la bugatti veyron mi ricordo che ha avuto diversi problemi prima di essere omologata perchè non riuscivano a produrre un pneumatico che resistesse alla tremenda coppia motrice.. ...la Mc Laren F1 mi ricordo che quando la presentarono aveva la particolarità di avere una lamina d'oro che fungeva da conduttore non ricordo per cosa...(particolare la posizione di guida centrale con 2 posti laterali e vani porta valige laterali dietro le porte..)

se non ricordo male la bugatti EB110 detiene anche il record per la macchina + veloce a metano, 330km/h

Comment

• Font Size
                Le macchine di serie non mi piacciono, anche ad una enzo qualche cosa di motore si pu? sempre fare dai

La velocit? massima non ? tutto ... la veyron la metto all'ultimo posto a parimerito con la finta meclaren SLR e la pessima XJR

1? posto

2? posto

3? post

4? posto

E ci piazzo come riserva la Murcielago 1? serie ... giusto perch? ? ingorante anche pese troppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  hahaha la bugatti veyron mi ricordo che ha avuto diversi problemi prima di essere omologata perch? non riuscivano a produrre un pneumatico che resistesse alla tremenda coppia motrice.. ...la Mc Laren F1 mi ricordo che quando la presentarono aveva la particolarit? di avere una lamina d'oro che fungeva da conduttore non ricordo per cosa...(particolare la posizione di guida centrale con 2 posti laterali e vani porta valige laterali dietro le porte..)

se non ricordo male la bugatti EB110 detiene anche il record per la macchina + veloce a metano, 330km/h
                  No no la Mc Laren F1 aveva il vano motore completamente ricoperto da questa lamina d'oro ... questo perch? l'oro ? un formidabile isolante [la nasa ne sa qualche cosa] per le alte temperature ... questo evita di rovinare la carrozzeria e quello che sta intorno a quel fantastico v12

Lo sapevi ogni quanto devi cambiare la frizione? 5000km ... quindi occhio ai costi di gestione quanto la comprate

Comment

• Font Size
                    ke fallimento quella jaguar...

Comment

• Font Size
                      GT,SLR,Zonda,Enzo le + spettacolari in assoluto...anche la Veyron non la butto...

Comment

• Font Size
                        ho appena visto top gear su discovery channelll

la jaguar.. anche se gigantesca... in accelerazione ammazza la zonda f, incredibile!

cmq a me risulta che l apiu' veloce stradale di sempre sia la mc laren f1 390km/H

Comment

• Font Size
                          Adesso c'è la Veyron con 401km/h

La casa promette 406km/h ma c'è una clausola nel contratto della Veyron dove dicono tranquillamente che se la macchina non tocca la velocità massima dichiarata non si prendono la responsabilità
                          Last edited by Asto Delta; 09-04-07, 08:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post
                            qual ? gi? il fattore di conversione da mph a km/h?
                            dovrebbe essere da moltiplicare per 1.6 se non ricordo male

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GabryWRC View Post
                              dovrebbe essere da moltiplicare per 1.6 se non ricordo male
                              giusto, 1.609 dovrebbe essere il valore ufficiale
                              Last edited by Asto Delta; 09-04-07, 08:21.

Comment

X
                              Working...
                              X