Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dal mio "sponsor" per auto c'era una gallardo verde perlato a fianco di una F430 rossa cabrio...ho avuto alcuni momenti di forti salivazione inguinale...poi mi sono pulito e sono andato...
ragazzi...ho visto passare a 5 cm quella belva (forse quella in esposizione dalla concessionaria dove va marlun...)...e vi assicuro che potete dire tutto tranne che sia brutta...
è una meraviglia...è davvero un bel verde...e che sound..........
io continuo a non concepire come possano aver dato un calcio nelle palle a mamma Lamborghini facendo le porte convenzionali sulla Gallardo....non capisco proprio.... tristesssss
io continuo a non concepire come possano aver dato un calcio nelle palle a mamma Lamborghini facendo le porte convenzionali sulla Gallardo....non capisco proprio.... tristesssss
Comment