Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW si prepara a dare una erede alla Z8?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW si prepara a dare una erede alla Z8?

Le voci certamente non prive di fascino di una erede della Z8 ( Z9?) si fanno sempre pi? fitte, e pare che davvero il susseguirsi di segnalazioni inerenti a prototipi di spider ad altissime prestazioni prefiguri il lancio di una bomba a 2 posti, con qualcosa tipo 500 cv sotto al cofano.

Nuova Z9 dunque, o semplicemente una evoluzione della bellissima Z4, che si avvia verso la fase finale della carriera?

Giudicate voi, questi i muletti fotografati in fase di test:

Solo il tempo ci potr? dire cosa celano questi prototipi, visto che non conosciamo le strategie di Monaco.

Le maggiori dimensioni rispetto alla Z4 prefigurano davvero una supersportiva erede della Z8, o sono solo un ulteriore indizio che la Z4 si posizioner? pi? in alto (per dimensioni e prezzo) per lasciare spazio ad una ipotetica piccola Z2?

Fonte: bmwpassion

__________________________________________________ _____________

capitavo di li e ho visto la news (non e' poi tanto news, e' datato 8 Febbraio)

• Font Size
    ma la z4 è già vecchia ???

Comment

• Font Size
      nonostante io sono molto di parte per quanto riguarda bmw la serie z non mi è mai piaciuta

Comment

• Font Size
        pecca parecchio di originalita'....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          nonostante io sono molto di parte per quanto riguarda bmw la serie z non mi ? mai piaciuta
          lo stesso vale per me...(Z3 roadster a parte...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            nonostante io sono molto di parte per quanto riguarda bmw la serie z non mi ? mai piaciuta
            Ti quoto in pieno...

Comment

• Font Size
              mmm boh...cmq speriamo che sta Z9 sia all'altezza così potrò finalmente decidermi a cambiare la Z8....

Comment

X
              Working...
              X