Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] Fiat Argenta Cabrio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io nn capisco per quale motivo si ostinino a dare i nomi delle vecchie glorie fiat alle nuove nate....che senso ha....per rievocare il passato... ma deCChe' ao!!!!!

secondo me e' una strategia commerciale per nulla azzeccata...d certo io nn comprerei mai una fiat che si chiama argenta...o croma

ma cm si fa a dare un nome di una machina di 30 anni fa, ad una car attuale...mah

nn c siamo fiat nn c siamo ...

ma chi l'ha decisa sta strategia... lapo el cane

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladeRRunner View Post
      io nn capisco per quale motivo si ostinino a dare i nomi delle vecchie glorie fiat alle nuove nate....che senso ha....per rievocare il passato... ma deCChe' ao!!!!!

secondo me e' una strategia commerciale per nulla azzeccata...d certo io nn comprerei mai una fiat che si chiama argenta...o croma

ma cm si fa a dare un nome di una machina di 30 anni fa, ad una car attuale...mah

Questa qui dell'Argenta non ? un'idea partorita dalla fiat, ma ? una proposta nata da qualcuno di infomotori.com che oltre alla linea, ha azzardato anche un nome.

Per quanto riguarda i nomi delle vecchie glorie, se le auto di cui riprendono il nome sono state dei successi, secondo me non ? una cattiva tattica... Panda, Bravo, Croma...Tutti successi commerciali passati

Certo, se chiamassero un'auto nuova col nome di un'auto del passato che ha fatto fiasco, allora sarebbe una cacata pazzesca. Pensa se chiamassero un nuovo modello col nome "Duna" Diventerebbe lo zimbello

Comment

• Font Size
        A osservarla bene, ci vedo una Volvo cabrio! Chiss? perch?! .

Comment

• Font Size
          azz pensavo la Argenta di una volta

Comment

• Font Size
            molto bella!

il nome mi fa schiantare dal ridere... mi ricorda un tamarro che saliva in vacanza in montagna

Comment

• Font Size
              ? il muso della mia Croma.....

Comment

• Font Size
                argenta?

Comment

• Font Size

beh scusa vogliamo parlare della GOLF?

la vera golf era piu' piccola di una 206... e la prima GTI in accelerazione, che voi ci crediate o no, andava di piu' della tanto decantata e cafona ultima gti

tutti lo fanno

Comment

• Font Size
                    ottimo prodotto contro la stitichezza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      beh scusa vogliamo parlare della GOLF?

la vera golf era piu' piccola di una 206... e la prima GTI in accelerazione, che voi ci crediate o no, andava di piu' della tanto decantata e cafona ultima gti

tutti lo fanno

ma che c'entra... la golf e' un modello che si e' evoluta ANNO DOPO ANNO...mentre la fiat nn fa altro che spiaccicare nomi di macchine(gloriose alcune)andate in pensioni anni,anni,anni,anni,anni,anni e anni fa....

Comment

• Font Size
                        sarebbe una bella mossa,

la fiat manca in un settore in grande espansione ovvero la berlina/cup? 4 posti veri cabrio col tetto rigido
                        al momento ci sono le varie pegeut, la megane, la nuova eos (me pare) e questa "argenta" me sembra proprio bellina ed adatta a concorrere

Comment

• Font Size
                          ma che c'entra... la golf e' un modello che si e' evoluta ANNO DOPO ANNO...mentre la fiat nn fa altro che spiaccicare nomi di macchine(gloriose alcune)andate in pensioni anni,anni,anni,anni,anni,anni e anni fa....
                          Cmq ? una proposta di infomotori [nome compreso] quindi Fiat non capisco che colpa ha ora

Comment

• Font Size
                            a me sembra bella, solo il nome non mi convince

Comment

• Font Size
                              ma infatti non potevano chiamarla Croma Cabrio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                ma infatti non potevano chiamarla Croma Cabrio?
                                mega OT

Asto,
                                bellissima la tua firma, per? te manca er mito dei miti
                                la favolosa Stratos di Munari-Mannucci (dal '74) e volendo.... la precedente Fulvia HF sempre Munari-Mannucci ('73 e precedenti)

Comment

X
                                Working...
                                X