a me incartatemene 4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi R8
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by LukeRS4 View PostPezzi alla "f&f"? non bestemmiamo per favore
Vuoi paragonare una TT (gran macchina ) a questa (che tra l'altro e' su base gallardo..)?
..vabbe' ognuno ha i suoi gusti..
a me potrebbe sembrare semplicemente BLASFEMO usare la gallardo per fare "semplicemente" un'audi, se si parla di blasone..
sarebbe come utilizzare un pianale ferrari per fare una lancia (non dico fiat perch? il paragone ? improponibile)
Comment
-
Originally posted by bastich View Post? semplicemente una mia opinione
a me potrebbe sembrare semplicemente BLASFEMO usare la gallardo per fare "semplicemente" un'audi, se si parla di blasone..
sarebbe come utilizzare un pianale ferrari per fare una lancia (non dico fiat perch? il paragone ? improponibile)
Beh oddio ti ricordo che l'A8 o forse solo l'S8 montano motore lamborghini ..comunque non esageriamo ferrari e lamborghini ok, ma AUDI e lancia (o fiat) mi sembra esagerato (si io son di parte, ma solo pochino )
rispetto comunque la tua opinione
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View PostBeh oddio ti ricordo che l'A8 o forse solo l'S8 montano motore lamborghini ..comunque non esageriamo ferrari e lamborghini ok, ma AUDI e lancia (o fiat) mi sembra esagerato (si io son di parte, ma solo pochino )
rispetto comunque la tua opinione
ripeto, sar? solo una mia fissazione..ma credo che ogni marchio abbia legato a s? un suo fascino, snaturare certi marchi nobilitando macchine meno blasonate con particolari (che so..la thema ferrari di qualche tempo addietro va bene come esempio?) che non gli appartengono non giova sicuramente, secondo me
Comment
-
Quella che vedete in queste foto ? una Audi R8 fotografata durante qualche giro di prova al Nurburgring. Apparentemente sembra una R8 come tante (si fa per dire...), ma all'occhio pi? attento non dovrebbero sfuggire le prese d'aria laterali immediatamente dietro alle portiere: sono sensibilmente pi? grandi di quelle presenti sulla "normale" R8 con il V8 da 4,2 litri.
E' probabile che le prese d'aria siano maggiorate perch? c'? bisogno di raffreddare un propulsore pi? grande: che si tratti del tanto chiacchierato V10 di derivazione Lamborghini? O forse del V12 TDI da 500cv e 1000 mostruosi NM di coppia ?
Le modifiche riguardano anche i fascioni inferiori laterali , di nuovo disegno e molto simili a quelli della neonata S5. Il solito occhio attento noter? anche la targa HN (dintorni di Neckarsulm) e la scritta "Quattro Gmbh" sul portatarga. Indizi che puntano ad un auto ufficiale, non al lavoro di un tuner.
(autoblog)
Comment
X
Comment