Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo ? ci? che io definisco LUSSO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    se si parla di lusso.....esclusivit?........limousine.........las ciando perdere per un secondo le realt?.........

Questo non ? lusso ma come si dice a milano solo PAGLIACCERIA o PACCHIANERIA ALLA AMERICANA!!
    lusso ? ben altro!! gli interni di una Rolls o una Bentley per esempio.. quella ? gi? una buona strada

Comment

• Font Size
      Se quell'affare risponde al concetto di lusso, mi chiedo cosa risponda al concetto di intelligenza...

Personalmente, ritengo che si possa estremizzare un mezzo fino ad un certo punto, poi non ha pi? senso intervenire oltre, conviene passare ad un altro tipo di mezzo di trasporto.

Un bel DP. Per chi sa cos'?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by O'animal91 View Post
        Questo non è lusso ma come si dice a milano solo PAGLIACCERIA o PACCHIANERIA ALLA AMERICANA!!
        lusso è ben altro!! gli interni di una Rolls o una Bentley per esempio.. quella è già una buona strada
        Intanto una pagliacceria alla americana come questa quanti possono dire di averla??
        con quegli interni poi...manca solo la piscina...
        Last edited by chiny; 03-04-07, 07:58.

Comment

• Font Size
          sicuramente tutti quelli che si possono comprare un serie 7 o una classe S dato che le limo nuove costano una follia, usate costano meno di un serie 7 nuovo (logicamente escludendo le blindate)

poi ripeto. voi parlate xkè non ci siete mai saliti, sono enormi dentro, non hanno senso, l'unica limo che mi comprerei è quella 4 posti con 2 panchette una di fronte all'altra, perchè la 8 posti (il cayenne se non sbaglio è 18 posti, l'ho vista di persona a new york) è veramente esagerata e inutile a meno che non sei in una famiglia di 8 persone

Comment

• Font Size

ecco quella che ho visto a NY

Comment

• Font Size
              Intanto una pagliacceria alla americana come questa quanti possono dire di averla??
              con quegli interni poi...manca solo la piscina...
              Ah tu mi stai paragonando gli interni di quelle auto..
              con un'interno di una Rolls??? o di una Bentley???
              Lusso non vuol dire avere poltrone lunghe 5 metri un frigobar un TV al plasma e luci al neon modi discoteca.. scusami.. ma quella per me ? pacchianeria e basta. Che poi queste "auto" sono destinate solo ed esclusivamente ad uso noleggio (america) chi vuole il lusso si compra una Rolls una Bentley una Maybach ecc... almeno io la penso cos?..

Comment

• Font Size
                air...penso che se uno ha i soldi non si faccia troppi problemi per prendere una cosa che non sfrutta fino in fondo...

vedi il suocero di marlun...aveva una "barchetta" da 19 metri...adesso se n'è presa una più grande...25 metri...3 piani con salotti, cucina, camere da letto, bagni e chi più ne ha più ne metta...

questa barca la sposta veramente poco dal porto...però li ha e vuole il lusso...anche se non lo sfrutta fino in fondo!

è un po la stessa cosa con le macchine...

Comment

• Font Size
                  Ah tu mi stai paragonando gli interni di quelle auto..
                  con un'interno di una Rolls??? o di una Bentley???
                  Lusso non vuol dire avere poltrone lunghe 5 metri un frigobar un TV al plasma e luci al neon modi discoteca.. scusami.. ma quella per me ? pacchianeria e basta. Che poi queste "auto" sono destinate solo ed esclusivamente ad uso noleggio (america) chi vuole il lusso si compra una Rolls una Bentley una Maybach ecc... almeno io la penso cos?..
                  c'? anche chi quelle macchine se le compra...

il lusso secondo me ? tutto proporzionato...se uno ha parecchi soldi allora si...sono d'accordo con te...si prende le macchine che mi hai menzionato tu...

ma se uno ne ha TANTI...o forse meglio dire TROPPI...allora non ha problemi a spendere anche in cose "inutili" come queste...

Comment

• Font Size
                    air...penso che se uno ha i soldi non si faccia troppi problemi per prendere una cosa che non sfrutta fino in fondo...

vedi il suocero di marlun...aveva una "barchetta" da 19 metri...adesso se n'? presa una pi? grande...25 metri...3 piani con salotti, cucina, camere da letto, bagni e chi pi? ne ha pi? ne metta...

questa barca la sposta veramente poco dal porto...per? li ha e vuole il lusso...anche se non lo sfrutta fino in fondo!

? un po la stessa cosa con le macchine...

25 metri?? ? grossa met? tender di quella del socio del mio vecchio!!

Comment

• Font Size
                      25 metri?? ? grossa met? tender di quella del socio del mio vecchio!!
                      del fratello del cuGGino del mio terzo nonno caduto in guerra nel Peloponneso...

chiny a sfruttarla sai che ci penso io...

PS= ne ha 2 di barche comunue...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post
                        del fratello del cuGGino del mio terzo nonno caduto in guerra nel Peloponneso...

si dai...una in charter...intendevo che la piccola l'ha cambiata perch? ormai era diventata la seconda pi? grande del porto e doveva ristabilire la supremazia...

quell'uomo secondo me ha avuto qualche trauma da piccolo...

Comment

• Font Size

beato te
                          io invece ne ho una mi basta ? avanza...

Comment

• Font Size
                            beato te
                            io invece ne ho una mi basta ? avanza...
                            qui ci si stanca presto...

si scherza ?...

Comment

• Font Size
                              qui ci si stanca presto...

si scherza ?...
                              io ci sar? salito si e no 3 volte in 2 anni che l'abbiamo.
                              Last edited by O'animal91; 03-04-07, 12:10.

Comment

• Font Size

vedi il suocero di marlun...aveva una "barchetta" da 19 metri...adesso se n'? presa una pi? grande...25 metri...3 piani con salotti, cucina, camere da letto, bagni e chi pi? ne ha pi? ne metta...

questa barca la sposta veramente poco dal porto...per? li ha e vuole il lusso...anche se non lo sfrutta fino in fondo!

? un po la stessa cosa con le macchine...
                                non centra un ***** una barca anche io la vorrei 50 metri, ma la macchina non ha senso e diventa quasi "scomoda" quando ? cos? grande. senza offesa ma non puoi capire se non ci sei stato sopra

Comment

X
                                Working...
                                X