Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la nuova Linny Bratz Car
Collapse
X
-
-
Bratz..l'importante ? che piaccia a te.
Secondo me ? una macchina meravigliosa ed adatta ad una ragazza che vuole distinguersi.
Calcola che io la prenderei per me...ma nera.
Ovvio che poi i discorsi sul prezzo...sono cavoli tuoi e non devi darne atto a nessuno.
Goditela e facci la sborona!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBratz..l'importante ? che piaccia a te.
Secondo me ? una macchina meravigliosa ed adatta ad una ragazza che vuole distinguersi.
Calcola che io la prenderei per me...ma nera.
Ovvio che poi i discorsi sul prezzo...sono cavoli tuoi e non devi darne atto a nessuno.
Goditela e facci la sborona!
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postmnon ti offendere ma tutti sti optional li hai pure su una mini one (di serie nn optional)... e la paghi 18'000?... solo quella dei fari automatici ? optional tt il resto ? di serie... poi cmq 26 + tt gli optional l'avrai pagata 30... con 30 ti prendevi il porsche di marlun..
...uno che prende una classe A cia diverse esigenze da uno che prende una porsche...
....air complimenti ...vedo che non cambi mai
....linny non male per una ragazza
Comment
-
comunque aggiungo che non sono di parte, ammetto che 24'000 per un cooper s sn esagerati... però 30 per una classe lo sono ancora di piu'!
Comment
-
a me serviva un buon motore diesel dato che sforno svariati kilometri
e cmq una macchina non troppo grande ma spaziosa
La Classe A è stata una delle poche che m'è piaciuta
il porsche non male ma credo che coi viaggi che mi sparo su e giù verso roma e non forse ci andavo fallita coi consumi
cmq ora è fatta e ci farò la sborona come dice desmoone
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postot. alla mini one d se non gli fai la centralina non va nemmeno se scendi a spingerla per le salite ,
testato
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postdipende, ora c'? la 95 cv se nn erro... cmq non credere che un 1.4 diesel bmw vada tanto di meno di un 2.0 diesel mercedes... poi ora esce la cooper diesel
Comment
X
Comment