Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la nuova Linny Bratz Car

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    si ma cavolo l'hai vista bene?

cmq ? bella... elegante e rifinita

sul prezzo ok son d'accordo con voi...
    per? credo sia cmq una gran bella macchina e mantiene tutto sommato anche il prezzo non svaluta molto come invece capita a macchine di altre case

? curata in ogni dettaglio...

qualche cazzata per esempio:
    ho un attacco per i tappetini in modo tale da tenerli fermi

quando scendo illumina tutto sotto lo sportello e f? luce finch? non mi allontano dal parcheggio.

I fari si accendono automaticamente se voglio in base alla luce giorno che c'? (poi ovvio in strade tipo SS e autostrada li devi accendere te)

ho il sensore dei tergicristalli marcia avanti pulisce il vetro da sola e se aumenta la pioggia aumenta la velocit?
    marcia indietro pulisce il vetro dietro.

tutte cazzatine che per? fanno la differenza... anche al portafogli questo s?

ma mettiamola cos?... non cambio macchina ogni 6 mesi... e quando la faccio la voglio fare x bene
    mnon ti offendere ma tutti sti optional li hai pure su una mini one (di serie nn optional)... e la paghi 18'000?... solo quella dei fari automatici ? optional tt il resto ? di serie... poi cmq 26 + tt gli optional l'avrai pagata 30... con 30 ti prendevi il porsche di marlun..

Comment

• Font Size
      Bratz..l'importante ? che piaccia a te.

Secondo me ? una macchina meravigliosa ed adatta ad una ragazza che vuole distinguersi.

Calcola che io la prenderei per me...ma nera.

Ovvio che poi i discorsi sul prezzo...sono cavoli tuoi e non devi darne atto a nessuno.

Goditela e facci la sborona!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Bratz..l'importante ? che piaccia a te.

Secondo me ? una macchina meravigliosa ed adatta ad una ragazza che vuole distinguersi.

Calcola che io la prenderei per me...ma nera.

Ovvio che poi i discorsi sul prezzo...sono cavoli tuoi e non devi darne atto a nessuno.

Goditela e facci la sborona!
        Quoto

Comment

• Font Size
          che bellla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake View Post
            mnon ti offendere ma tutti sti optional li hai pure su una mini one (di serie nn optional)... e la paghi 18'000?... solo quella dei fari automatici ? optional tt il resto ? di serie... poi cmq 26 + tt gli optional l'avrai pagata 30... con 30 ti prendevi il porsche di marlun..

...uno che prende una classe A cia diverse esigenze da uno che prende una porsche...

....air complimenti ...vedo che non cambi mai

....linny non male per una ragazza

Comment

• Font Size
              Carina ma non il mio genere

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...uno che prende una classe A cia diverse esigenze da uno che prende una porsche...
                ma logico, era cos? per dire, che secondo me sno troppi 30'000.. cio? era per dire che si trova altro

Comment

• Font Size
                  comunque aggiungo che non sono di parte, ammetto che 24'000 per un cooper s sn esagerati... però 30 per una classe lo sono ancora di piu'!

Comment

• Font Size
                    ...se iniziamo col discorso ...."con gli stessi soldi compri..." ...uno non finisce più

....son gusti alla fine.... ...estremamente soggettivi ....mio padre ha appena comprato una 159 con pelle e cerchi da 18 e gli ha dato molto meno di 30
                    Last edited by JOHNNY; 27-03-07, 19:02.

Comment

• Font Size
                      a me serviva un buon motore diesel dato che sforno svariati kilometri

e cmq una macchina non troppo grande ma spaziosa

La Classe A è stata una delle poche che m'è piaciuta

il porsche non male ma credo che coi viaggi che mi sparo su e giù verso roma e non forse ci andavo fallita coi consumi

cmq ora è fatta e ci farò la sborona come dice desmoone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post
                        fatti i flauas' tuoi...

vergognati per ci? che hai fatto a quella povera 954

Comment

• Font Size
                          mini one diesel, nuova 17'000€, sicuramente spazionsa e curata come la mercedes, 1.4 benza 90 cv, sicuro consuma pure meno e ga uguale

Comment

• Font Size
                            mini one diesel, nuova 17'000?, sicuramente spazionsa e curata come la mercedes, 1.4 benza 90 cv, sicuro consuma pure meno e ga uguale
                            ot. alla mini one d se non gli fai la centralina non va nemmeno se scendi a spingerla per le salite ,
                            testato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              ot. alla mini one d se non gli fai la centralina non va nemmeno se scendi a spingerla per le salite ,
                              testato
                              dipende, ora c'? la 95 cv se nn erro... cmq non credere che un 1.4 diesel bmw vada tanto di meno di un 2.0 diesel mercedes... poi ora esce la cooper diesel

Comment

• Font Size
                                dipende, ora c'? la 95 cv se nn erro... cmq non credere che un 1.4 diesel bmw vada tanto di meno di un 2.0 diesel mercedes... poi ora esce la cooper diesel
                                credi che la mia ex morosa aveva una polo diesel la tre cilindri, ha preso la one d e gli ho dovuto fare fare la centralina perche non andava nemmeno a spingerla?

Comment

X
                                Working...
                                X