Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti Indycar, chi preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piloti Indycar, chi preferite?

    Sta per iniziare la stagione 2007 della Indycar, chi preferite di questi tre piloti?

    Sarah Fisher



    Danica Patrick



    Milka Duno


  • Font Size
    #2
    Apperò... ...alla faccia dei piloti maschi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gillescorona View Post
      Danica Patrick

      Non male direi!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        girava voce che volessero far correre qualche gara danika patrik in F1,ma penso piu per sponsor e immagine che altro!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mamma mia la prima e terza sembrano due cani

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            girava voce che volessero far correre qualche gara danika patrik in F1,ma penso piu per sponsor e immagine che altro!!
            Fra le tre Sarah Fisher ha percorso dei giri sulla McLaren di F1 in una esibizione svolta durante il week end del Gp degli USA di F1 del 2005, se non erro.
            Danica Patrick potrebbe correre in F1 tranquillamente se qualcuno la volesse e lei ha detto che le piacerebbe correre in F1.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Voto per Danica Patrick

              é stata una grande alla Indy500 c è mancato poco che vincesse, ed è stata la miglior rookie dell anno in quella gara..

              Comment


              • Font Size
                #8
                tra le 3 voto la Patrick! è parecchio carina,oltretutto quest'anno è passata al team Andretti e la macchina è bellissima!

                tra i piloti della serie cmq io tifo da anni Dan Wheldon! qualcuno la segue la indycar?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la BOB ? carina ma venuta male....anche se BOB mi ricorda tanto una Barza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marlun View Post
                    la BOB è carina ma venuta male....anche se BOB mi ricorda tanto una Barza...
                    dilla dilla
                    Last edited by max83m; 26-03-07, 00:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      tra le 3 voto la Patrick! ? parecchio carina,oltretutto quest'anno ? passata al team Andretti e la macchina ? bellissima!

                      tra i piloti della serie cmq io tifo da anni Dan Wheldon! qualcuno la segue la indycar?
                      Io la seguo non in video ma tramite le riviste. Dan Wheldon ? un gran pilota e mi piace molto, fra l'altro ? mio "amico" su Myspace come Sam Hornish e Danica Patrick.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X