Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova 500!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    se la scelta di tenere un prezzo alto ? stata decisa per darle un certo appeal... rimango allibito...

cmq alla fine da 2,97 metri si passa a 3,55
    vabbhe andre,anche la mini rispetto alla sua antenata e cresciuta parecchio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      godo ,mini....trema

Quoto

e lo dico da possessore di mini, che va un gran bene

Comment

• Font Size
        io cmq son dell'idea che se han venduto cosi tante mini,perche' non dovrebbero vendere qst a quel prezzo???ok 10k non son pochi,ma ricordiamoci che sono auto di nicchia,la gente per farsi passare lo sfizio e per esser modaiola li spende quei soldi,poi puo' anche avere motori del cazz ma e' il contesto che conta,altrimenti si dovrebbe fare solo una versione sportiva e basta...io sono per il made in italy,e saro' franco,per me puo' attaccarsi al cazz chi dice "...e' una fiat",perche' da che mondo e mondo il design per eccellenza e' italiano,e fiat e' un marchio italiano,io non ho nulla contro la mini,ma se posso vedere in giro una macchina italiana che segua la stessa filosofia non vedo cosa c'e di male,altrettanto mi fa ridere che dice che mini e "bmw",e poi si lamenta se il vetro di un faro costa 600 euri...si sa che essere alla moda ha anche degli svantaggi,io apprezzo cio che stanno facendo,e sinceramente spero che diventi un "cult",perche' dopo potranno essercene in giro una valanga,ma chissenefrega...e' un auto italiana!

Comment

• Font Size
          a me non dispiace affatto la nuova 500

Comment

• Font Size
            bellissima... a me fa impazzire

Comment

• Font Size
              mi piace ma l'interno ricorda troppo la micra

Comment

• Font Size
                Se fanno la abart ? la volta che mi compro una macchina!!!

Comment

• Font Size
                  sono in sintonia con andrers250, apparte il nome 500 con l'antenata non c'entra niente, è troppo lunga larga alta e costosa per essere una 500 poi il motore anteriore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    sono in sintonia con andrers250, apparte il nome 500 con l'antenata non c'entra niente, ? troppo lunga larga alta e costosa per essere una 500 poi il motore anteriore...

non penso freghi a qualcuno dei possibili acquirenti la storia della 500 "vera"..

cos? come non frega niente della storia della mini, che poco ha a che vedere con quella della mini bmw.

Comment

• Font Size
                      per quanto mi riguarda potessi scegliere ricomprerei di nuovo la mia mini e non questa....il successo mini è stato una sorpresa e una scommessa per BMW ....non so se tutti son così fortunati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Se fanno la abart ? la volta che mi compro una macchina!!!

conte e di suo gradimento????

Comment

• Font Size
                          Tra le altre cose combinazione il disegnatore della Mini è lo stesso che ha disegnato la 500... E dice che la filosofia che ha applicato è la stessa sulle due auto-

Comment

• Font Size
                            parlando di smart o mini.... hanno portato guadagni alle case produttrici?

Comment

• Font Size
                              carina questa nuova auto italo-polacco-indiana.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by catoblepa View Post
                                carina questa nuova auto italo-polacco-indiana.
                                cioe'?

Comment

X
                                Working...
                                X