Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova 500!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
io cmq son dell'idea che se han venduto cosi tante mini,perche' non dovrebbero vendere qst a quel prezzo???ok 10k non son pochi,ma ricordiamoci che sono auto di nicchia,la gente per farsi passare lo sfizio e per esser modaiola li spende quei soldi,poi puo' anche avere motori del cazz ma e' il contesto che conta,altrimenti si dovrebbe fare solo una versione sportiva e basta...io sono per il made in italy,e saro' franco,per me puo' attaccarsi al cazz chi dice "...e' una fiat",perche' da che mondo e mondo il design per eccellenza e' italiano,e fiat e' un marchio italiano,io non ho nulla contro la mini,ma se posso vedere in giro una macchina italiana che segua la stessa filosofia non vedo cosa c'e di male,altrettanto mi fa ridere che dice che mini e "bmw",e poi si lamenta se il vetro di un faro costa 600 euri...si sa che essere alla moda ha anche degli svantaggi,io apprezzo cio che stanno facendo,e sinceramente spero che diventi un "cult",perche' dopo potranno essercene in giro una valanga,ma chissenefrega...e' un auto italiana!
Comment
-
sono in sintonia con andrers250, apparte il nome 500 con l'antenata non c'entra niente, è troppo lunga larga alta e costosa per essere una 500 poi il motore anteriore...
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postsono in sintonia con andrers250, apparte il nome 500 con l'antenata non c'entra niente, ? troppo lunga larga alta e costosa per essere una 500 poi il motore anteriore...
non penso freghi a qualcuno dei possibili acquirenti la storia della 500 "vera"..
cos? come non frega niente della storia della mini, che poco ha a che vedere con quella della mini bmw.
Comment
-
per quanto mi riguarda potessi scegliere ricomprerei di nuovo la mia mini e non questa....il successo mini è stato una sorpresa e una scommessa per BMW ....non so se tutti son così fortunati
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM