ps. la smart base costa 9300 euro. la smart ha un suo senso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova 500!
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
costa 9300... controllato poco fa.
la mini avrà sicuramente un appeal classista ma ha cmq un suo senso in città come milano. e ti ricordo che smart è mercedes e mini è bmw...
la 500 è fiat, è giusto che costi meno. deve essere un suo plus.
non mi sembra che la bravo vada a fare concorrenza alla serie1 aumentando i prezzi.
Comment
-
Noooooooooooo, 10.000 sono troppi!!!
Quoto Andrears, Fiat per rinverdire i fasti del modello deve mantenerne la caratteristica principale, ossia il costo di acquisto popolare!
Ke cazz, sono sempre macchinine, avranno blasone e styling ricercato ma son sempre macchinine da città, seconde auto e basta!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcosta 9300... controllato poco fa.
la mini avrà sicuramente un appeal classista ma ha cmq un suo senso in città come milano. e ti ricordo che smart è mercedes e mini è bmw...
la 500 è fiat, è giusto che costi meno. deve essere un suo plus.
non mi sembra che la bravo vada a fare concorrenza alla serie1 aumentando i prezzi.Last edited by LukeRS4; 21-03-07, 16:07.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsecondo me in questa maniera la fiat si da la zappa sui piedi... un conto ? la abarth.. ma cazz. la 500...
? come la panda... se vuoi proprio fare il figo con la panda ti prendi la versione costosa.. ma rimane in listino una versone decisamente pi? abbordabile.
Guarda io (mia moglie) ha una Panda Cross, mia sorella una mini... quante mini ci sono in giro? una caterva... NON voglio fare di tutta l'erba un fascio ma mia sorella e la mia cri si sono ostinate che quello era quello che volevano e cos? ? stato (con grande piacere perch? la cross ? favolosa ) io invece che sono un uomo pi? razionale (e forse vecchio ) mi sono preso la macchina che aveva le caratteristiche che cercavo al prezzo minore... usata.... la 500 deve puntare a mia sorella e a mia moglie non a me o a te... (a parte l'abarth come hai detto )
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postdai andre,va in una nicchia di mercato dove c'e la mini,e non sembra che qst ultima nella versione base la porti via a meno di 10000...
quoto, l'obiettivo ? entrare nella nicchia se ci saranno i numeri sar? un successo... ormai le case devono giocare su queste "nicchie" le altre auto hanno ormai margine di guadagno troppo basso....
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma rimane fiat.
sulla 500 l'azienda FIAT si è fatta molte pensate NON pensare siano degli sprovveduti
io se potessi puntare qualcosa su questa macchina lo fareiLast edited by TuonoBlack; 21-03-07, 16:22.
Comment
-
dal sito di quattroruote
[...]Al di là delle somiglianze estetiche, comunque, la "500" di oggi (anticipata dalla studio "Trepiùno" presentato al salone di Ginevra 2004 e raccontata passo passo nello sviluppo sul sito www.fiat500.com ha poco a che vedere con l'antenata. La lunghezza (3,55 metri) è cresciuta di 61 centimetri, la larghezza (1,65 metri) di 33, l'altezza (1,49 metri) di 16 e il passo (2,30 metri) di ben 46 centimetri, a tutto vantaggio del confort e dell'abitabilità; per non parlare della meccanica, passata da "tutto dietro" a "tutt'avanti" e ripresa a piene mani dalla "Panda". Al posto del vecchio bicilindrico, addirittura tre motori: il 1300 16V Multijet da 75 CV, il 1200 a benzina da 69 CV e il 1400 16V da 100 CV. Propulsori che saranno anche i primi della gamma Fiat a rispondere alle norme Euro 5, obbligatorie a partire dal 2009.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse la scelta di tenere un prezzo alto ? stata decisa per darle un certo appeal... rimango allibito...
cmq alla fine da 2,97 metri si passa a 3,55
Comment
-
la 500 deve essere un simbolo esclusivo di fiat e quindi produrre immagine e meno guadagni
o essere entrambe le cose, magari perdendo un filo di esclusività ma guadagnando più mercato?
Comment
X
Comment