Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova 500!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    la 500 deve essere un simbolo esclusivo di fiat e quindi produrre immagine e meno guadagni
    o essere entrambe le cose, magari perdendo un filo di esclusività ma guadagnando più mercato?

boh forse entrambe? ormai non bisogna più stupirsi però ti do una kikka...
    un personaggio dei fumetti ne aveva una... ecco, ci sarà una versione con lo stesso colore e simboli che rimanderanno al personaggio....

questa segnatela
    Last edited by TuonoBlack; 21-03-07, 16:49.

Comment

• Font Size
      io me la compro!!

Comment

• Font Size
        Bellizzima!!!

Comunque guardate che i prezzi sono molto inferiori alle attese, altro che cara, vi faccio notare che la panda BASE costa 9000€... e direi che questa 1000€ in + li vale tutti...

Venderà un sacco vedrete...

Comment

• Font Size
          Cos? a prima vista mi ispira parecchio, son curioso di vederla dal vivo appena esce...

Comment

• Font Size
            Originally posted by P A N I Z Z View Post
            Bellizzima!!!

Comunque guardate che i prezzi sono molto inferiori alle attese, altro che cara, vi faccio notare che la panda BASE costa 9000€... e direi che questa 1000€ in + li vale tutti...

Venderà un sacco vedrete...
            la panda è anche più grossa... e già costa un botto secondo me... a milano al massimo vedo il manager che fa il figo con la panda cross.
            Last edited by AndreaRS250; 21-03-07, 16:56.

Comment

• Font Size
              Qualche foto in alta risoluzione...

Comment

• Font Size
                avete notato il tasto "windows" sul volante :-0

Comment

• Font Size
                  mi piace parecchio, solo che anche secondo me, come andrears, penso sia un p? cara, con la solita cifra mi ci compro una macchina un po piu grande...non mi importa se fa figo o no, l'importante ? che sia funzionale, pratica e sicura...
                  le motorizzazioni previste sono 3, 2 benzinacci e un diesel multijet 1.3

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, la 500 è nata apposta come auto che richiama il passato, ma lo ripropone in chiave snob, secondo i canoni estetici e modaioli del presente. E' nata appositamente per contrastare la mini. E in quanto concorrente della mini, deve averne sia i contenuti che il prezzo. Il prezzo un po' alto, in linea con quello della Mini è una tecnica di marketing, proprio per ottenere il "posizionamento" in quella fascia. E' giusto che sia così. Se fosse costata 5mila euro sicuramente non sarebbe stata riconosciuta dal mercato come auto snob, ma solo come macchina di m_erda, economica insomma (come la Seicento).
                    E' giusto che se uno vuole competere in un certo settore, si vada a posizionare esattamente come le concorrenti, sia nei contenuti che nei prezzi.
                    Anche la 159 costa come un Serie3. Anche qui il motivo è stato la volontà di posizionamento nel segmento "Premium". Eppure mi pare che il mercato ne abbia riconosciuto il valore...In Italia, quante 159 vedete in giro? E quante Serie3? Mi pare ci sia una maggioranza schiacciante di 159...Anche se il prezzo è lo stesso.
                    Tutto questo solo per quanto riguarda l'argomento "prezzo".
                    Per quanto riguarda l'auto, so per certo che è un ottimo progetto sotto TUTTI i punti di vista. Dall'estetica, all'abitabilità (in relazione alle piccole dimensioni), alla visibilità, ai motori, alla sicurezza (è la prima auto di queste dimensioni ad aver ricevuto le cinque stelle nell'Euro NCAP, cioé il massimo). E' davvero ottima. Se ne avessi l'esigenza la comprerei sicuramente, preferendola alla Mini e a qualsiasi altra concorrente.

Ah.... Non mi venite a dire che la 500 deve costare poco solo perché nel passato era considerata il simbolo dell'auto economica che si potevano comprare anche gli operai. Perché pure la Mini costava all'epoca come la 500, eppure adesso...
                    Quello che è stato fatto sia con la Mini che con la 500 è lo sfruttamento di un'icona 4ruote del passato per riproporla in chiave snob e modaiola con prezzo volutamente alto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by scrambler69 View Post
                      mi piace parecchio, solo che anche secondo me, come andrears, penso sia un p? cara, con la solita cifra mi ci compro una macchina un po piu grande...non mi importa se fa figo o no, l'importante ? che sia funzionale, pratica e sicura...
                      Hai centrato nel pieno la problematica. La 500 come la Mini hanno prezzi volontariamente elevati perch? si vogliono porre piu' come auto da "sfizio", da "capriccio", con appeal elevato, che altro...
                      Le auto funzionali sono altre, come la mia Punto serie precedente alla G.Punto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vin$ View Post
                        avete notato il tasto "windows" sul volante :-0
                        Notato anch'io, ho pensato a "finestra" nel senso di apertura tettuccio, puo' essere???

Comment

• Font Size
                          farà ridere... bicilindrico turbo, 110 cv... non strapperà niente alla mini...

anche perchè ora faranno le leggi che i neopatentati non potranno guidare macchine sopra al 1400 e 80 cv...

questa è sopra per i cavalli, e la mini ha già pronta la mini one 1.400 con 80 cv...

Comment

• Font Size
                            non mi piace proprio................

Comment

• Font Size
                              Windows Automotive ? una nuova divisione che si occupa di applicazioni ad hoc per le auto,lettori multimediali bluetooth etc etc.

ne vedremo delle belle :-)
                              Originally posted by serio View Post
                              Notato anch'io, ho pensato a "finestra" nel senso di apertura tettuccio, puo' essere???

Comment

• Font Size
                                Carina!

..sperando che windows funzioni

Comment

X
                                Working...
                                X