Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate che spettacolo la macchina di un mio amico finita da poco....
cmq sia a me piace una cifra.. l'unica cosa su cui mi sento di dissentire sono il colore e i fanali post.. x il resto mi piace un sacco.. fagli i complimenti perchè se li merita!!!
cmq sia a me piace una cifra.. l'unica cosa su cui mi sento di dissentire sono il colore e i fanali post.. x il resto mi piace un sacco.. fagli i complimenti perch? se li merita!!!
grazie a tutti per i commenti belli e brutti, riferiro, sarà molto contento...
x l'omologazione nn è stato semplice...
praticamente ha venduto la macchina in germania ad un conoscente (con i lavori già fatti) in germania hanno fatto le valutazioni di sicurezza ecc e hanno stabilito che la macchina potesse essere omologata cosi...successivamente la macchina è stata rivenduta al suo vero proprietario...ora ha due scelte o la reimmatricola in italia con targa italiana e si fa tradurre tutta l'omologazione sul libretto italiano o se la tiene targata tedesca (che secondo me è un grande spettacolo).
l'ho hanno fermato diverse volte ma nn gli hanno mai potuto contestare niente....
una chicca che si è divertito a fare.....sul tetto dalla parte interna (imperiale, cielo, chiamatelo come volete) ci ha resinato tutte le multe prese sin ora......
è matto!!!
Comment