Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ANTEPRIMA MONDIALE] la nuova auto di Catalani..preparate i fazzoletti
pensa che 6 anni fa erano a malapena conosciuti... gli ho portato un po' di clienti poi sbammmm il boom del tuning e sono cresciuti parecchio SALVATORE ( il padre ) e DANIELE ( il figlio )
Non ? lo stesso ragionamento, esce cos? dagli stabilimenti Maserati, non viene preparata da un carrozziere in un secondo tempo... ...questo ? il mio discosro... ...poi c'? tuning e tuning, quello di Catalani francamente non mi ? mai piaciuto, poi i gusti son gusti...
Ma a dire che la sua Clio era bella ci vuole tutta!!!
P.S. : ci tengo a precisare che non sto criticando come lavora, ma lo stile che ha, che per me ? esagerato in tutto...
Comment