Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio mk1 cabrio
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
interni , appena aperta la porta il mio cucciolo ha pensato di salirici sopra per testarla :rage:
per adesso mi dedicherò all'impianto frenante : tubazioni pulizia pinze dischi ecc , dato che è partito un cilindretto posteriore e sputa olio da tutte le parti
con maggio o appena ho 4 soldi inzio a rimetterla in sesto per beneLast edited by harry potter; 13-03-07, 20:09.
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
1600 aspirato 110 cv ad iniezione, poi ci sarebbe anche quello a carburatori , ma me l'hanno sconsigliato parecchio
niccos è un meticcio...padre drater (se cosi si scrive...è un cane da caccia) puro... e mamma incrociata pitbull doberman
è un mostro .
perchè ? semplice pago 27 euro di bollo all'anno ...e sui 300 di rc
Comment
-
Originally posted by harry potter View Post1600 aspirato 110 cv ad iniezione, poi ci sarebbe anche quello a carburatori , ma me l'hanno sconsigliato parecchio
niccos ? un meticcio...padre drater (se cosi si scrive...? un cane da caccia) puro... e mamma incrociata pitbull doberman
? un mostro .
perch? ? semplice pago 27 euro di bollo all'anno ...e sui 300 di rc
sono sui 300 di bollo (pre-finanziaria ... 118kw euro2..) e .... mi pare 1,400 di assicurazione (completa per? , non solo RC)
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postcazz ne voglio una
sono sui 300 di bollo (pre-finanziaria ... 118kw euro2..) e .... mi pare 1,400 di assicurazione (completa per? , non solo RC)
no comq apparte gli scherzi, sono un tipo mezzo schizzato ... amo le cose particolari
meglio una banallissima fiesta tdi 1400 nuova .....
o un relitto del 81 messo giu cosi ?
poi c'? il fattore "tetto a scomparsa" .... sai che pregio in campagna con la tipa...di notte .....
Comment
-
Originally posted by harry potter View Post
Cmq Civic VTi 1996, 1.600 cc aspirato --> 160cv.. ovviamente VTEC lato aspirazione e scarico.. per le foto vedi il post apposito
Adoro il mio catorcio
Comment
X
Comment