Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] Le aston martin sono tutte uguali!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Foto] Le aston martin sono tutte uguali!!!

    Xk? comprare una DB9 a pieno prezzo quando posso avere una DB7 che ? praticamente UGUALE, solo un po + vecchia?
    aston martin ha stufato secondo me!!!







  • Font Size
    #2
    non è la sola... si chiama family feeling... solo che magari sotto le sembianze c'è un mondo di differenza.

    non sono forse peggio le auto che sfruttano pianali e meccaniche identiche ma che ti vengono vendute perchè cambia solo la carrozzeria?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non hai notato la differenza nella gradazione della stesura della polvere sui cruscotti...
      quelle sono cose che non tutti possono avere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        non sono forse peggio le auto che sfruttano pianali e meccaniche identiche ma che ti vengono vendute perch? cambia solo la carrozzeria?
        sinceramente? no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non ci vedo tutto questo clamore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pastri View Post
            Io non ci vedo tutto questo clamore
            ripeto, se devo spendere 300'000? per una aston martin che ? il LEGGERO restyling del modello di 10 anni fa, tanto vale che mi compro il modello di 10 anni fa a 50'000?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Airquake View Post
              ripeto, se devo spendere 300'000? per una aston martin che ? il LEGGERO restyling del modello di 10 anni fa, tanto vale che mi compro il modello di 10 anni fa a 50'000?
              Resyling?
              Scusami tanto, ma se una macchina rimane "identica" a quella precedente ma sotto alla carrozzeria c'? un cambio di tecnologia notevole, non la compri solo perch? ? simile a quella precedente?

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema è che magari chi è disposto a comprarsi la NUOVA aston martin (sempre che ne abbia già avute) vuole quelle linee ma con magari nuove tennnnologie, se no che senso ha fare pure le morgan?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pastri View Post
                  Resyling?
                  Scusami tanto, ma se una macchina rimane "identica" a quella precedente ma sotto alla carrozzeria c'? un cambio di tecnologia notevole, non la compri solo perch? ? simile a quella precedente?
                  Esatto per la carrozzeria...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Airquake View Post
                    Esatto per la carrozzeria...
                    allora lo stesso discorso lo dovresti fare anche per le moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pastri View Post
                      allora lo stesso discorso lo dovresti fare anche per le moto
                      non ? la stessa cosa. io nn ho moto da strada, corro con le moto e basta. le macchine le uso solo per andarci in giro per strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Airquake View Post
                        non ? la stessa cosa. io nn ho moto da strada, corro con le moto e basta. le macchine le uso solo per andarci in giro per strada
                        Hai proprio ragione, poveri imbe****i che comprano macchine tutte uguali!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pastri View Post
                          Hai proprio ragione, poveri imbe****i che comprano macchine tutte uguali!
                          eccoci arrivati allo stesso pensiero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io credo che i gusti son gusti ....se uno ha i soldi per comprarle e gli piacciono non vedo perchè non può farlo, a chi non piacciono ci sono molte altre alternative.....perchè farsi tutti sti problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche i soldi che costano sono sempre gli stessi, no? quindi direi che è giusto così ghghgh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X