Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ripeto, se devo spendere 300'000? per una aston martin che ? il LEGGERO restyling del modello di 10 anni fa, tanto vale che mi compro il modello di 10 anni fa a 50'000?
ripeto, se devo spendere 300'000? per una aston martin che ? il LEGGERO restyling del modello di 10 anni fa, tanto vale che mi compro il modello di 10 anni fa a 50'000?
Resyling?
Scusami tanto, ma se una macchina rimane "identica" a quella precedente ma sotto alla carrozzeria c'? un cambio di tecnologia notevole, non la compri solo perch? ? simile a quella precedente?
il problema è che magari chi è disposto a comprarsi la NUOVA aston martin (sempre che ne abbia già avute) vuole quelle linee ma con magari nuove tennnnologie, se no che senso ha fare pure le morgan?
Resyling?
Scusami tanto, ma se una macchina rimane "identica" a quella precedente ma sotto alla carrozzeria c'? un cambio di tecnologia notevole, non la compri solo perch? ? simile a quella precedente?
io credo che i gusti son gusti ....se uno ha i soldi per comprarle e gli piacciono non vedo perchè non può farlo, a chi non piacciono ci sono molte altre alternative.....perchè farsi tutti sti problemi
Comment