Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NElla battaglia tra questa e la Zonda chi la spunta? Io nel dubbio, tifo italiano per adesso
bhe considera che qst come la zonda sono figlie di loris bicocchi,lo stesso che ha sviluppato la veyron...sulla ccr dello scorso anno bicocchi ha toccato i 388 all'ora,credo che il gt ci arrivi a 400 ,pero anche se fantastica,come te starei sempre sulla zonda
Vado controcorrente: la strumentazione è l'unica cosa che non mi piace di questa macchina!!!
Va contro ogni logica ed ergonomia... e molte spie sembrano "recuperate" da macchine di basso livello.
Meglio un bel display retroproiettato, con quello che costa sta macchina potevano pure fare uno sforzo!
Comment