Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] nuova exige gt3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Vieni a vivere in Trentino e vedi che trovi come usarla.
    ce l'ho anche qui il modo di usarla...

Originally posted by toofastforu View Post
    Ayrton perdonami... ma io un auto nn riesco a chiamarla inutile... dico che ? scomoda... ma se dovessi innamorarmi di quell'auto... scomoda o inutile... io la spesa... le vacanze... e tutto il resto ce lo farei!

la spesa la fai e poi attacchi il carrello dietro fino a casa, le ferie le fai e spedisci i bagagli?...se hai due figli non li vai a prendere a scuola...

mica ho detto che non la comprerei....ma di sicuro non come prima auto...nemmeno come seconda....siamo realisti veh

Comment

• Font Size
      una lotus exige gt3(sviluppata da un team privato)corre nel campionato italiano gt..al mugello dopo 6-7 giri era gi? doppiata da lamborghini gallardo(ke ? guidata da un mio amico)ferrari 430 & co..a magione idem!sinceramente non mi ha fatto una grande impressione,? pi? adatta ad altri campionati,non il gt3!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        la spesa la fai e poi attacchi il carrello dietro fino a casa, le ferie le fai e spedisci i bagagli?...se hai due figli non li vai a prendere a scuola...

mica ho detto che non la comprerei....ma di sicuro non come prima auto...nemmeno come seconda....siamo realisti veh
        ecco vedi... la penso allo stesso modo... dicevo solo che quello che tu chiami inutile io lo chiamo scomodo...

Comment

X
        Working...
        X