Originally posted by zzico76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Foto] Report Ponte , Circolazione Autodromo Monza
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postti assicuro che a 2 ore di distanza ho ancora un po' di cagotto... sto scaricando il video di me in ascari con dietro un murcielago di un HANDICAPPATO ch emi sta dietro solo qnd c'? da aprire
l'ho visto fuori... na faccia da incazzato!!!!! si sentiva la ghiaia raccolta in ascari da qualche parte, macchina tutta sfrisata e portiera lato guida tenuta assieme con lo scotch!!!!!
Comment
-
Originally posted by erreunista View Postil tipo con la murcielago replica mc donald? che ha fatto un dritto in ascari?
l'ho visto fuori... na faccia da incazzato!!!!! si sentiva la ghiaia raccolta in ascari da qualche parte, macchina tutta sfrisata e portiera lato guida tenuta assieme con lo scotch!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postsi si .. ma l'hanno guidata in tanti , non so se era un concorso o che ne so.. cmq mi sa ch el'ha semi distrutta.. perdeva sassi pure dallo scarico... e a sentire il motore non girava molto bene dopo il botto..
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
-
Sei un mito!!!!! Ahahahah!!!!!!!!!
Mi spiace molto per la toccata, ma vabb?, nulla di grave mi pare.
Ma quindi hai segnato il lato destro?
Grande Ponte! Ma che "mai pi?"!!! Ora auto da pista e giu a darci del gas sulle 4 ruote!!
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostSei un mito!!!!! Ahahahah!!!!!!!!!
Mi spiace molto per la toccata, ma vabb?, nulla di grave mi pare.
Ma quindi hai segnato il lato destro?
Grande Ponte! Ma che "mai pi?"!!! Ora auto da pista e giu a darci del gas sulle 4 ruote!!
mai piu' perch? mi conosco...mi sale il demone kamikaze
Comment
X
Comment