Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] Report Ponte , Circolazione Autodromo Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    40€ ZIOCANE... al 5° giro sono tornato ai box perchè avevo paura.. cmq dopo essermi girato ci si è fermati tutti x un altro botto di qlc.. ho appurato che l'auto a aprt eil paraurti fresato era ok.. mi sono fatto l'ultimo giro a bomba dentro.. x togliermi lo shock.. che mi è uscito dopo... la classica sensazione di essere delle emrde viventi...

Comment

• Font Size
      dai fra x fortuna che non ti sei fatto niente e che i danni tutto sommato sono stati limitati!!

comunque.. secondo me.. tra poco più di un mese ti ritorna la voglia di riprovare!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        DAI CHE MAGARI MI CAPPOTTO ghghhg
        certo che IERI FRA TI SEI TIRATO ADDOSSO LA SFIGA....

Comment

• Font Size
          MINKIA MI SONO GIRATO ALLA 2? DI LESMO A BOMBA..... controsterzo riprendo assetto.. ma mentre ributto il muso in traiettoria /asfalto pelato guardrail.. paraurti da rifare ( solo vernice e 1 freccia...) se picchiavo la piegavo in 2.. ero a 120 credo se non di piu'...

sono ancora qui tra l'orgoglio e il cagotto... cmq mai piu' pista.. altro che palle.. devi andare a canna se no ti investono ( oggi era strapieno... dovevate esserci.. meno male ch equelli coi macchinoni oggi andavano alla grande.. non come al solito..... ).. proprio x fare spazio a un gt3 che arrivava ho preso traiettoria sporca.. troppo interna......

resoconto: il motore c'?... tenevo molto bene il passo con almeno la meta' dei partecipanti

freni: data la mole e l'impianto ORIGINALE devo dire che frena bene.. anche se ovviamente non arrivavo a staccare a 50 metri....

frizione: un po' una merda.. probabilmente perch? tra un po' ? ora di cambiarla.. dopo 4 giri e scalate furenti.. cominciava a grattare un po'.. nulla di impossibile pero' non ha tenuto come il resto

gomme: coperture discrete ma misure DECISAMENTE sottodimensionate.. 205 con spalla 50 davvero sono un suicidio al limite x l'auto... anche se "w"

in fondo al rettilineo del traguardo ( con staccata tranquilla a circa 200 metri ) ho visto 205 km/h ( ma credo di essere arrivato piu' forte il giro in cui non ho guardato.. ovviamente ero troppo concentrato ...

marce: seconda troppo moscia in uscita dalla prima variante ( quella lenta)... con la fasatura ho avuto un vuoto troppo esteso. ( dovuto anche al fatto che facico il terone con l'aspirazione diretta ch eovviamente buca in basso.. e non avendo tolto il fanale x fare arrivare aria freschissima... con alte temperature soffre

..cmq bella esperienza ma mai piu'.... si raggiungono velocita' a monza esagerate x controlare il mezzo se parte...

l'ascari pensavo molto piu' difficile.. con le 4 ruote sterzanti ero decisamente avvantaggiato... non mi ha passato nessuno di quelli che andavano forte in quel tratto...

mi sarebbe piacuto ingarellarmi con qlc coup? fiat turbo ma andavano piano e non li ho visti...

uno con la punto gialla ha il video del mio "botto" ... mi stava x centrare... qualcuno ha guardato giu' si vede....

GRANDE FRA' !!!!

COSA AVREI DATO PER VENIRE A VEDERTI !!!

DAi ... rischio a parte ... ammetti che l'adrenalina di Monza e' impagabile ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck View Post
            certo che IERI FRA TI SEI TIRATO ADDOSSO LA SFIGA....
            me lo aspettavo di fare qualche numero.. pure alle pistate di moto tutti belli felici ma almeno 1/3 si sdraia.... fa parte del gioco/rischio... x lo meno pero' ho girato a canna mantenendo cmq un certo margine x freni ecc ecc.. li per forza di cose ero intraiettoria errata e l'ho pagata... x non fare da tappo ho comunque proseguito forte

oggi giravano dei bravi elementi.. di solito la meta' gira a passo stradale....

Comment

• Font Size
              e me lo deve succhiare

[YOUTUBE]B-qP6FyhKw0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                GRande Fra ! ahah

Comment

• Font Size
                  IO NON DEVO ENTRARE A MONZA CON LA GATTA !

Comment

• Font Size
                    lele c'era un tt 3.2 come il tuo.... BIANCO... MAMMA CHE BELLO

Comment

• Font Size
                      lele c'era un tt 3.2 come il tuo.... BIANCO... MAMMA CHE BELLO
                      Ero tentatissimo di prenderlo Bianco ... ho lesinato alla fine ... ma son ben convinto sia bellissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ero tentatissimo di prenderlo Bianco ... ho lesinato alla fine ... ma son ben convinto sia bellissimo
                        dai lele....FALLA GIRARE FALLA GIRARE......

DRIFT POWA

Comment

• Font Size
                          Grande FRA.....la butti dentro a bestia questa HONDA....però non farla morire

:-)

Comment

• Font Size
                            IN EFFETTI dovrei darmi una calmata..

ps: sto caricando il video mentre sono ingarellatissimo con un clio preparato fino all'osso da pista eheh

Comment

• Font Size
                              bravissimo Fra..son sicuro pure io che vorrai ancora rientrare a monza..? una cosa bellissima che lascia senza fiato.

io con l amacchina ci sono entrato solo per 2 turni con la Uno 45 fire...3 testacoda in meno di mezzora e all'ultimo mi hanno schivato di pochissimo proprio alla seconda di lesmo..da quel momento ho capito che vado meglio in moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                bravissimo Fra..son sicuro pure io che vorrai ancora rientrare a monza..? una cosa bellissima che lascia senza fiato.

io con l amacchina ci sono entrato solo per 2 turni con la Uno 45 fire...3 testacoda in meno di mezzora e all'ultimo mi hanno schivato di pochissimo proprio alla seconda di lesmo..da quel momento ho capito che vado meglio in moto
                                la uno 45 ha da sempre grossi problemi di trazione.....non lo sapevi?

Comment

X
                                Working...
                                X