40€ ZIOCANE... al 5° giro sono tornato ai box perchè avevo paura.. cmq dopo essermi girato ci si è fermati tutti x un altro botto di qlc.. ho appurato che l'auto a aprt eil paraurti fresato era ok.. mi sono fatto l'ultimo giro a bomba dentro.. x togliermi lo shock.. che mi è uscito dopo... la classica sensazione di essere delle emrde viventi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Foto] Report Ponte , Circolazione Autodromo Monza
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View PostMINKIA MI SONO GIRATO ALLA 2? DI LESMO A BOMBA..... controsterzo riprendo assetto.. ma mentre ributto il muso in traiettoria /asfalto pelato guardrail.. paraurti da rifare ( solo vernice e 1 freccia...) se picchiavo la piegavo in 2.. ero a 120 credo se non di piu'...
sono ancora qui tra l'orgoglio e il cagotto... cmq mai piu' pista.. altro che palle.. devi andare a canna se no ti investono ( oggi era strapieno... dovevate esserci.. meno male ch equelli coi macchinoni oggi andavano alla grande.. non come al solito..... ).. proprio x fare spazio a un gt3 che arrivava ho preso traiettoria sporca.. troppo interna......
resoconto: il motore c'?... tenevo molto bene il passo con almeno la meta' dei partecipanti
freni: data la mole e l'impianto ORIGINALE devo dire che frena bene.. anche se ovviamente non arrivavo a staccare a 50 metri....
frizione: un po' una merda.. probabilmente perch? tra un po' ? ora di cambiarla.. dopo 4 giri e scalate furenti.. cominciava a grattare un po'.. nulla di impossibile pero' non ha tenuto come il resto
gomme: coperture discrete ma misure DECISAMENTE sottodimensionate.. 205 con spalla 50 davvero sono un suicidio al limite x l'auto... anche se "w"
in fondo al rettilineo del traguardo ( con staccata tranquilla a circa 200 metri ) ho visto 205 km/h ( ma credo di essere arrivato piu' forte il giro in cui non ho guardato.. ovviamente ero troppo concentrato ...
marce: seconda troppo moscia in uscita dalla prima variante ( quella lenta)... con la fasatura ho avuto un vuoto troppo esteso. ( dovuto anche al fatto che facico il terone con l'aspirazione diretta ch eovviamente buca in basso.. e non avendo tolto il fanale x fare arrivare aria freschissima... con alte temperature soffre
..cmq bella esperienza ma mai piu'.... si raggiungono velocita' a monza esagerate x controlare il mezzo se parte...
l'ascari pensavo molto piu' difficile.. con le 4 ruote sterzanti ero decisamente avvantaggiato... non mi ha passato nessuno di quelli che andavano forte in quel tratto...
mi sarebbe piacuto ingarellarmi con qlc coup? fiat turbo ma andavano piano e non li ho visti...
uno con la punto gialla ha il video del mio "botto" ... mi stava x centrare... qualcuno ha guardato giu' si vede....
GRANDE FRA' !!!!
COSA AVREI DATO PER VENIRE A VEDERTI !!!
DAi ... rischio a parte ... ammetti che l'adrenalina di Monza e' impagabile ?
Comment
-
Originally posted by duck View Postcerto che IERI FRA TI SEI TIRATO ADDOSSO LA SFIGA....
oggi giravano dei bravi elementi.. di solito la meta' gira a passo stradale....
Comment
-
-
IO NON DEVO ENTRARE A MONZA CON LA GATTA !
Comment
-
-
IN EFFETTI dovrei darmi una calmata..
ps: sto caricando il video mentre sono ingarellatissimo con un clio preparato fino all'osso da pista eheh
Comment
-
bravissimo Fra..son sicuro pure io che vorrai ancora rientrare a monza..? una cosa bellissima che lascia senza fiato.
io con l amacchina ci sono entrato solo per 2 turni con la Uno 45 fire...3 testacoda in meno di mezzora e all'ultimo mi hanno schivato di pochissimo proprio alla seconda di lesmo..da quel momento ho capito che vado meglio in moto
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbravissimo Fra..son sicuro pure io che vorrai ancora rientrare a monza..? una cosa bellissima che lascia senza fiato.
io con l amacchina ci sono entrato solo per 2 turni con la Uno 45 fire...3 testacoda in meno di mezzora e all'ultimo mi hanno schivato di pochissimo proprio alla seconda di lesmo..da quel momento ho capito che vado meglio in moto
Comment
X
Comment