Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] Report Ponte , Circolazione Autodromo Monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Foto] Report Ponte , Circolazione Autodromo Monza

    IN TEORIA ? L'ULTIMO O QUASI... circolazione turistica di auto preparate, originali e supercar..quasi quasi un girello stavolta me lo faccio dentro.. anche se ho le gomme anteriori cotte

    chi viene?

    mi mandate sms cosi' ci si becca?.. io penso di essere la' x mezzogiorno.. sperando di non essere in coma etilico

    AUTODROMO DI MONZA ;-)

  • Font Size
    #2
    Cioe' giri ?

    Azz domani sono infognato in officina ... se riesco un salto lo farei volentieri ! (anche se la vedo dura)

    Comment


    • Font Size
      #3
      tanta strada....sennò farei un giro

      Comment


      • Font Size
        #4
        quasi quasi un giro per curiosita' lo farei.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          DAI CHE MAGARI MI CAPPOTTO ghghhg

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            DAI CHE MAGARI MI CAPPOTTO ghghhg



            ma si...gli metti un po' di cuBBa libre sul serbotoio e vedi come viaggia il tuo mezzo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Svegliato Ora.... Tra Un'oretta Sono La'.. Allora Chi Viene?

              Comment


              • Font Size
                #8
                oggi nn riesco alle 14 ho un impegno!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  Svegliato Ora.... Tra Un'oretta Sono La'.. Allora Chi Viene?
                  Fr? ... io pakko ... le mie frese non mi lasciano la libera uscita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    MINKIA MI SONO GIRATO ALLA 2° DI LESMO A BOMBA..... controsterzo riprendo assetto.. ma mentre ributto il muso in traiettoria /asfalto pelato guardrail.. paraurti da rifare ( solo vernice e 1 freccia...) se picchiavo la piegavo in 2.. ero a 120 credo se non di piu'...

                    sono ancora qui tra l'orgoglio e il cagotto... cmq mai piu' pista.. altro che palle.. devi andare a canna se no ti investono ( oggi era strapieno... dovevate esserci.. meno male ch equelli coi macchinoni oggi andavano alla grande.. non come al solito..... ).. proprio x fare spazio a un gt3 che arrivava ho preso traiettoria sporca.. troppo interna......

                    resoconto: il motore c'è... tenevo molto bene il passo con almeno la meta' dei partecipanti

                    freni: data la mole e l'impianto ORIGINALE devo dire che frena bene.. anche se ovviamente non arrivavo a staccare a 50 metri....

                    frizione: un po' una merda.. probabilmente perchè tra un po' è ora di cambiarla.. dopo 4 giri e scalate furenti.. cominciava a grattare un po'.. nulla di impossibile pero' non ha tenuto come il resto

                    gomme: coperture discrete ma misure DECISAMENTE sottodimensionate.. 205 con spalla 50 davvero sono un suicidio al limite x l'auto... anche se "w"

                    in fondo al rettilineo del traguardo ( con staccata tranquilla a circa 200 metri ) ho visto 205 km/h ( ma credo di essere arrivato piu' forte il giro in cui non ho guardato.. ovviamente ero troppo concentrato ...

                    marce: seconda troppo moscia in uscita dalla prima variante ( quella lenta)... con la fasatura ho avuto un vuoto troppo esteso. ( dovuto anche al fatto che facico il terone con l'aspirazione diretta ch eovviamente buca in basso.. e non avendo tolto il fanale x fare arrivare aria freschissima... con alte temperature soffre

                    ..cmq bella esperienza ma mai piu'.... si raggiungono velocita' a monza esagerate x controlare il mezzo se parte...

                    l'ascari pensavo molto piu' difficile.. con le 4 ruote sterzanti ero decisamente avvantaggiato... non mi ha passato nessuno di quelli che andavano forte in quel tratto...

                    mi sarebbe piacuto ingarellarmi con qlc coupè fiat turbo ma andavano piano e non li ho visti...

                    uno con la punto gialla ha il video del mio "botto" ... mi stava x centrare... qualcuno ha guardato giu' si vede....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i danni non sono molti rispetto al divertimento che hai descritto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti assicuro che a 2 ore di distanza ho ancora un po' di cagotto... sto scaricando il video di me in ascari con dietro un murcielago di un HANDICAPPATO ch emi sta dietro solo qnd c'è da aprire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          OTTIMA PONTE......dai che i danni si sisteman con poco.....l'importante ? che ti sei divertito e che la BATMOBILE ? tornata a casa con lesue gambe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cmq in auto le curve di lesmo sono un suicidio... se non hai gomme mostruose e assetto di legno non so come se ne esce vivi a farle a tutta.... molto piu' facile la parabolica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bella ponte, gran scarivca di adrenalina e macchina a casa...
                              ma quanto hai pagato per un turno?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X