Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la conosco molto molto bene, è non è tanto il cambio il suo problema,quanto i serbatoi e le viterie che saltano e per cambiarle tutte ci vogliono 8000 euro...è delicata, ma per i miei gusti questa è LA MACCHINA...niente controllo trazione, niente abs, 478 cavalli liberi....altro che le cagatine iperelettroniche di oggi,guidare una di queste è un esperienza astrale, una vera auto da corsa messa su strada...inarrivabile ed esteticamente è insuperabile, a parte il posteriore che quello della testarossa resterà per sempr eil piu bello mai messo su un auto
quindi o StarDevil è il nick di Schumacher (che si può permettere di dare del fermone a qualsiasi altro essere vivente)
oppure non ha idea di cosa significhi guidare
beh non metto in dubbio che lui sia un campionee
Però se vedete QUESTO video postato... non mi sembra che vada tanto forte, ne prenda le curve tanto bene.. poi magari è un'impressione...
CMQ non sono certo un pilota io... lui sarà bravissimo ma secondo me non guida molto bene in questo video!
Poi cmq non vedo perchè questo intervento antipatico... come se avessi detto qualcosa a te... evidentemente passeggiava in questo video... ma non venitemi a dire che era al limite o chissa cosa.. guida anche senza guanti e in curva tiene il volante in modo discutibile.. QUINDI se lui è vero un campine come detto sopra... in questo video faceva solo un giretto x passeggio!
beh non metto in dubbio che lui sia un campionee
Per? se vedete QUESTO video postato... non mi sembra che vada tanto forte, ne prenda le curve tanto bene.. poi magari ? un'impressione...
CMQ non sono certo un pilota io... lui sar? bravissimo ma secondo me non guida molto bene in questo video!
Poi cmq non vedo perch? questo intervento antipatico... come se avessi detto qualcosa a te... evidentemente passeggiava in questo video... ma non venitemi a dire che era al limite o chissa cosa.. guida anche senza guanti e in curva tiene il volante in modo discutibile.. QUINDI se lui ? vero un campine come detto sopra... in questo video faceva solo un giretto x passeggio!
scusa, non voleva esere un intervento "antipatico"...
solo che bisogna avere un p? l'idea di cosa vogli dire per affermare che "? un fermone" oppure che st? guidando "piano/male"
Comment