Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Video] Rombo F40 !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Video] Rombo F40 !!!!

Sono passati quasi 20 anni ma quest'auto ha un rombo ancora devastante

Peccato per il cambio...

[YOUTUBE]0YPabCzxMXM[/YOUTUBE]

• Font Size
    suono da paura.. ma lui ? una sega a guidare!!

Comment

• Font Size
      E' la LM

Vista dal vivo a montecarlo ... mentre faceva un tondo di potenza nella prima piazzetta che si trova sul lungo mare

Comment

• Font Size
        fi@ata pazzesca

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil
          Questo certo lui.. ? nientemeno che..

che quest anno ha corso la 24 ore del nurburgring con questa

Comment

• Font Size
            quindi o StarDevil è il nick di Schumacher (che si può permettere di dare del fermone a qualsiasi altro essere vivente)

oppure non ha idea di cosa significhi guidare
            Last edited by 237; 03-03-07, 14:03.

Comment

• Font Size
              la conosco molto molto bene, è non è tanto il cambio il suo problema,quanto i serbatoi e le viterie che saltano e per cambiarle tutte ci vogliono 8000 euro...è delicata, ma per i miei gusti questa è LA MACCHINA...niente controllo trazione, niente abs, 478 cavalli liberi....altro che le cagatine iperelettroniche di oggi,guidare una di queste è un esperienza astrale, una vera auto da corsa messa su strada...inarrivabile ed esteticamente è insuperabile, a parte il posteriore che quello della testarossa resterà per sempr eil piu bello mai messo su un auto
              Last edited by marcus; 03-03-07, 14:51.

Comment

• Font Size
                ahhh l' F40 il mio sogno! se dovessi vincere la lotteria sarebbe la prima macchina che comprerei!

Comment

• Font Size

ma ke ***** di cambio ha?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil
                    Quoto !!

Uno spreco immane !! Son piu' bravo io che sono mpedito !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 237 View Post
                      quindi o StarDevil è il nick di Schumacher (che si può permettere di dare del fermone a qualsiasi altro essere vivente)

oppure non ha idea di cosa significhi guidare
                      beh non metto in dubbio che lui sia un campionee
                      Però se vedete QUESTO video postato... non mi sembra che vada tanto forte, ne prenda le curve tanto bene.. poi magari è un'impressione...
                      CMQ non sono certo un pilota io... lui sarà bravissimo ma secondo me non guida molto bene in questo video!
                      Poi cmq non vedo perchè questo intervento antipatico... come se avessi detto qualcosa a te... evidentemente passeggiava in questo video... ma non venitemi a dire che era al limite o chissa cosa.. guida anche senza guanti e in curva tiene il volante in modo discutibile.. QUINDI se lui è vero un campine come detto sopra... in questo video faceva solo un giretto x passeggio!
                      Last edited by StarDevil; 04-03-07, 02:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Quoto !!

Uno spreco immane !! Son piu' bravo io che sono mpedito !
                        si si come no.

Comment

• Font Size
                          Mas du clos, che pista favolosa!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            beh non metto in dubbio che lui sia un campionee
                            Per? se vedete QUESTO video postato... non mi sembra che vada tanto forte, ne prenda le curve tanto bene.. poi magari ? un'impressione...
                            CMQ non sono certo un pilota io... lui sar? bravissimo ma secondo me non guida molto bene in questo video!
                            Poi cmq non vedo perch? questo intervento antipatico... come se avessi detto qualcosa a te... evidentemente passeggiava in questo video... ma non venitemi a dire che era al limite o chissa cosa.. guida anche senza guanti e in curva tiene il volante in modo discutibile.. QUINDI se lui ? vero un campine come detto sopra... in questo video faceva solo un giretto x passeggio!
                            scusa, non voleva esere un intervento "antipatico"...

solo che bisogna avere un p? l'idea di cosa vogli dire per affermare che "? un fermone" oppure che st? guidando "piano/male"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 237 View Post
                              scusa, non voleva esere un intervento "antipatico"...

solo che bisogna avere un p? l'idea di cosa vogli dire per affermare che "? un fermone" oppure che st? guidando "piano/male"
                              QUOTONE!!!

Comment

X
                              Working...
                              X