Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Foto] ktm x-bow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Foto] ktm x-bow

    KTM, famoso costruttore austriaco di moto da cross, dal 2007 entrer? nel mondo delle quattro ruote con questa roadster a due posti d'impostazione motociclistica che sar? presentata al prossimo Salone di Ginevra.

    Per il corpo vettura della "X-Bow" (questo il nome del "giocattolo"), una monoscocca di fibra di carbonio pesante solo 70 kg, la KTM si ? rivolta al costruttore italiano di auto da competizione Dallara. Per i motori, invece, ha chiesto aiuto all'Audi. Per la versione base sar? utilizzato un "2.0 TFSI" da 220 CV, mentre per per quella pi? spinta si ricorrer? a un'unit?, sempre "2000" turbo a iniezione diretta, in grado di erogare circa 300 CV. L'impianto frenante ? della Brembo. Con motorizzazioni cos? potenti e un peso che non superara i 700 kg, il minimo che si possa dire ? che a guidarla ci sar? da divertirsi.

    Nel 2007 la Dallara costruir? cento esemplari della "X-Bow", che costeranno, per la versione base, circa 40.000 euro. Se questa preserie avr? successo, inizier? la produzione vera e propria; la decisione sar? presa nell'aprile del 2007. A pieno regime, dovrebbero uscire dagli impianti austriaci della KTM circa 500 esemplari all'anno.













    commento personale: dire bella non me la sento x? almeno diamo atto a ktm di essere stata coraggiosa, il settore auto ? molto difficile!!

  • Font Size
    #2
    zero risposte, cacchio manco l'avessero chiuso!! ciaooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      è orripilante ma molto interessante.
      certo che con un monoscocca in carbonio, senza tetto-porte-cristallo ant, 700 kg è un risultato modesto.
      Il telaio elise pesa poco più di 70 kg....
      Comunque ha ottime potenzialità.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come di ci te, dire che è bella mi viene un po difficile, cmq penso che con un telaio Dallara e un motore 2.0 TFSI, sta macchinetta deve viaggiare

        Le foto le hanno scattate a Varano de melegari la settimana scorsa quando l hanno provata per la prima volta .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dev'essere un vero mostriciattolo 'sta macchina...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma se piove?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Esusino View Post
              si ma se piove?
              in moto come fai??

              Comment


              • Font Size
                #8
                potete anche dire che è brutta.. ma vista da davanti ha un'aggressività disarmante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quanto adoro questa macchina

                  nuove fotuzze












                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    meglio la exige..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zzico76 View Post
                      meglio la exige..........
                      bella sfida

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non e' brutta , e' strana , mi piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zzico76 View Post
                          meglio la exige..........
                          sembra strano ma la exige ? cmq pi? sfruttabile, ha cmq un tettuccio

                          io questa ktm la prenderei ad occhi chiusi, alla fine basta mettersi in tenuta motociclistica in caso di brutto tempo e sei a posto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            questa è appena diventata il mio sfondo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              sembra strano ma la exige ? cmq pi? sfruttabile, ha cmq un tettuccio

                              io questa ktm la prenderei ad occhi chiusi, alla fine basta mettersi in tenuta motociclistica in caso di brutto tempo e sei a posto
                              infatti ? l'unica cosa che manca alla ktm.. una copertura (seppur minima) del mezzo.. vero che basterebbe mettersi in copertura motociclistica (e cmq il casco andrebbe sempre usato comunque se no si fa scorpacciata di insetti )... ma se piove mi starebbe sulle balle bagnarmi completamente

                              ma son sicuro che dopo la preserie, se avr? successo, ne faranno una versione chiusa..

                              cmq la comprerei ad occhi chiusi anche io potendomela permettere.. gran bel mezzo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X