Tutta tempestata di carbonio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio lei!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
dici niente
una volta me la son trovata dietro sulla brennero.. ero con il 530 di mio papà...subito nn capivo cosa fosse perchè era sera e vedevo ste due luci bassissime.. poi quando è passata ho fatto questa faccia
però quella che avevo visto io era la versione F...
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by max83m View PostAlcuni dicono vada meglio pure della Enzo
Questa qui se non sbaglio monta un motore Mercedes, costruito apposta per la Zonda. La Mercedes non lo monta nemmeno sulle AMG top del top... E fa male, perch? sto motorino qui...
ecco il fatto che monti mercedes, gi? le fa perdere punti.
in verita per? pagani non voleva un motore mercedes solo che la zonda doveva essere in onore di fangio e l'ex pilota disse che per poter dare il suo nome all'auto doveva essere motorizzata mercedes
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postecco il fatto che monti mercedes, gi? le fa perdere punti.
in verita per? pagani non voleva un motore mercedes solo che la zonda doveva essere in onore di fangio e l'ex pilota disse che per poter dare il suo nome all'auto doveva essere motorizzata mercedes
autocostruirsi un motore apposta per la zonda penso costasser mooolto di+....
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Posteh beh....perchè questa Max......è una macchina utile?
E' l'auto che genera piu deportanza al mondo... ai 300 km/h genera un carico verticale di 600 kg ...niente male se si pensa al fatto che una Porsche alla stessa velocità ne genera 27 di kgLast edited by max83m; 02-03-07, 20:13.
Comment
-
ragazzi ? un auto veramente incredibile...
Il motore mercedes le fa onore alla grande... ha il pi? bel suono mai sentito su una macchina secondo i miei gusto...
io la posiziono SOPRA la ENZO.. costa meno e va di pi?! Darei tutto x averla... ma purtroppo ? solo un sogno lontano!
Comment
X
Comment