Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta me la son trovata dietro sulla brennero.. ero con il 530 di mio papà...subito nn capivo cosa fosse perchè era sera e vedevo ste due luci bassissime.. poi quando è passata ho fatto questa faccia
però quella che avevo visto io era la versione F...
Questa qui se non sbaglio monta un motore Mercedes, costruito apposta per la Zonda. La Mercedes non lo monta nemmeno sulle AMG top del top... E fa male, perché sto motorino qui...
Questa qui se non sbaglio monta un motore Mercedes, costruito apposta per la Zonda. La Mercedes non lo monta nemmeno sulle AMG top del top... E fa male, perch? sto motorino qui...
ecco il fatto che monti mercedes, gi? le fa perdere punti.
in verita per? pagani non voleva un motore mercedes solo che la zonda doveva essere in onore di fangio e l'ex pilota disse che per poter dare il suo nome all'auto doveva essere motorizzata mercedes
ecco il fatto che monti mercedes, gi? le fa perdere punti.
in verita per? pagani non voleva un motore mercedes solo che la zonda doveva essere in onore di fangio e l'ex pilota disse che per poter dare il suo nome all'auto doveva essere motorizzata mercedes
concordo...poi penso anche un fatto economico..come sempre..
autocostruirsi un motore apposta per la zonda penso costasser mooolto di+....
eh beh....perchè questa Max......è una macchina utile?
No Ayrton Pero' questa è valida...Non è solo scena. E' un gioiello da tutti i punti di vista...dal motore, all'aerodinamica, ecc ecc
E' l'auto che genera piu deportanza al mondo... ai 300 km/h genera un carico verticale di 600 kg ...niente male se si pensa al fatto che una Porsche alla stessa velocità ne genera 27 di kg
ragazzi ? un auto veramente incredibile...
Il motore mercedes le fa onore alla grande... ha il pi? bel suono mai sentito su una macchina secondo i miei gusto...
io la posiziono SOPRA la ENZO.. costa meno e va di pi?! Darei tutto x averla... ma purtroppo ? solo un sogno lontano!
Comment