Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero, ma con un pubblico cos? io ragionerei che se si sbaglia e si fa strike come a buling non ? minimamante colpa del pilota.
per me in una corsa se tiri sotto una persona non ne hai di colpe, te eri li per dare il massimo, un minimo errere e la macchina non riesci a controllarla...non ? colpa tua se la macchina va in direzione di uno spettatore.
comunque un gran piede
vero, ma con un pubblico cos? io ragionerei che se si sbaglia e si fa strike come a buling non ? minimamante colpa del pilota.
per me in una corsa se tiri sotto una persona non ne hai di colpe, te eri li per dare il massimo, un minimo errere e la macchina non riesci a controllarla...non ? colpa tua se la macchina va in direzione di uno spettatore.
comunque un gran piede
? brutto da dire, ma daltronde se non ragioni cos? lasci per strada un bel po di secondini
per? quando bisogna girare la macchina capottata il pubblico fa comodo
il punta-tacco..... mi hanno insegnato anche a me...ogni tanto provo quando tiro (in gara) a momenti dò di quelle craniate sul volantecon cintura allacciata....ahahahahah
come facevano in quelle gare a nn tirare sotto met? del pubblico?!?!??!?!
secondo: ma voi c'avete mai provato a usare il piede sx x frizione e freno!?!?!? a me viene difficilissimo... quando tiro cn la gti su strade da me in collina e cerco di fare la curva cn l'acceleratore spalancato x nn prendermi sotto i 4000 giri mi trovo costretto a usare il sx x frenerare ed ? praticamente impossibile.. cio? la sensibilit? ? nulla e si tirano sl grandi inchiodoni... ma come ***** si fa?!!??!?!?!!?!?!?!?
Comment