Originally posted by Dannny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La macchina di andyp...
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400 View Postsi,ma tanti qua dentro dicono che prendersi un boxter vuol dire essere alla canna del gas!!
Di sicuro difficilmente hanno provato la Boxter...che piaccia o non piaccia è una degnissima portatrice del cavallino di Stoccarda!
Non capisco neppure chi, spacciandosi per appassionato del marchio, ne denigra le qualità: erogazione, freni, assetto, e, in generale, il "gusto" di guida, sono al 100% da "vera" Porsche: per certi aspetti, anche se la caratteristica è un po' il segno distintivo della vettura, il motore centrale in luogo di quello a sbalzo (tipico della 911) rende la macchina molto più equilibrata e, di conseguenza, la guida più redditizia!Last edited by stradivari; 02-03-07, 08:23.
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Poststradivari...tu siiii che vaiBBene economicamente parlando....
porshe 997,vipera 07...
- sedili sportivi;
- interno tutta pelle (anche il tunnel centrale);
- pacchetto sport chrono plus;
- distanziali per aumentare le carreggiate;
- sensori di posteggio (utili perché sulla 4S il culo è immenso);
- navigatore sat. e telefono (non utilissimi nella sostanza ma per la futura rivendibilità del mezzo);
- soun system bose (la macchina è rumorosa quindi l'impianto di serie risulta una schifezza);
- pedaliera sportiva;
- stemma Porsche sugli appoggiatesta;
- targa personalizzata (contenente il n. 997);
- Kit di potenziamento + 26 cv (comprendente pistoni mod., camme, centralina, air box maggiorato ed in carbonio, scarico sportivo ed un terzo radiatore supplementare)...Last edited by stradivari; 02-03-07, 08:34.
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post...vorrei vedere che vetture possiedono chi spara ste affermazioni!
Di sicuro difficilmente hanno provato la Boxter...che piaccia o non piaccia ? una degnissima portatrice del cavallino di Stoccarda!
Non capisco neppure chi, spacciandosi per appassionato del marchio, ne denigra le qualit?: erogazione, freni, assetto, e, in generale, il "gusto" di guida, sono al 100% da "vera" Porsche: per certi aspetti, anche se la caratteristica ? un po' il segno distintivo della vettura, il motore centrale in luogo di quello a sbalzo (tipico della 911) rende la macchina molto pi? equilibrata e, di conseguenza, la guida pi? redditizia!
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postscusate se puntualizzo.. ma leggere certi commenti mi fa un po' girare i coglioni...
se anche ? un 996 con allestimento gt3 e non un vero gt3.. c'? bisogno di farlo notare come se stesse GABBANDO qualcuno di voi?non ho visto interventi di andyp in questo post quindi mi sembra fuori luogo puntualizzare questa cosa come se fosse uno che vuol far finta di avere un gt3... io non ho letto nessuno che dicesse che ANDY HA PRESO UN GT3...
tanto di cappello al macchinone che si ? preso!
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post...sono gli sforzi di una vita uniti ad una passione per i motori che mi porto dentro dalla culla...ho gi? posseduto una 911 (996 Carrera del 2002) ma l'avevo presa usata: il mio sogno era di acquistarla nuova configurandola "sartorialmente". Ci ho messo un mese per definire gli accessori, tutti votati a rafforzare lo spirito della vettura, quindi niente sedili riscaldati (sulla vecchia che li aveva li usavo per fare scherzi al passeggero d'estate), tempomat (se si vuole una macchina comoda in giro c'? di molto meglio) ovvero tetto apribile (sulla vecchia mai usato) ma, tra i principali:
- sedili sportivi;
- interno tutta pelle (anche il tunnel centrale);
- pacchetto sport chrono plus;
- distanziali per aumentare le carreggiate;
- sensori di posteggio (utili perch? sulla 4S il culo ? immenso);
- navigatore sat. e telefono (non utilissimi nella sostanza ma per la futura rivendibilit? del mezzo);
- soun system bose (la macchina ? rumorosa quindi l'impianto di serie risulta una schifezza);
- pedaliera sportiva;
- stemma Porsche sugli appoggiatesta;
- targa personalizzata (contenente il n. 997);
- Kit di potenziamento + 26 cv (comprendente pistoni mod., camme, centralina, air box maggiorato ed in carbonio, scarico sportivo ed un terzo radiatore supplementare)...
hai il mio rispetto, cosi si fa, ed e' anche come faccio io...
Comment
-
-
hihihi no no ma che sono rientrato ieri ed è un disastro al lavoro...hihih siccome gufo è un minchione è ha messo queste foto a mia insaputa...che dirvi...purtroppo la macchina non è mia ma del signorino che ha postato le foto
mi spiace solo che ve la siate presa cosi,ho letto solo alcune cose ieri di sfuggita quindi non potevo rispondere....
FRANCO SEI UN MINCHIA
p.s.
grazie nico per aver preso le mie difese senza che io dicessi niente (anche perchè effettivamente fino a ieri non lo sapevo )
cmq è un giocattolo da guidare....
Comment
X
Comment