Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ce ne sono 3 di cui una guida a destra. Ma ti prego dai... cioè basta fare il superiore... Quando vieni a Milano chiamami o mandami un PM che mi presento da te con una Elise sport 160 L.E. con guida destra non ex melandri..
Ce ne sono 3 di cui una guida a destra. Ma ti prego dai... cio? basta fare il superiore... Quando vieni a Milano chiamami o mandami un PM che mi presento da te con una Elise sport 160 L.E. con guida destra non ex melandri..
No rossa e argento...
Comunque al posto di fare il superiore ti ripeto, quando sei a Milano chiamami che così almeno stai zitto una volta per tutte e vedi che non ce ne sono 3.
No rossa e argento...
Comunque al posto di fare il superiore ti ripeto, quando sei a Milano chiamami che cos? almeno stai zitto una volta per tutte e vedi che non ce ne sono 3.
Ti sei offeso perch? ti ho dato del fermone? Piantala qua non ho voglia di litigare, io rimango sul mio parere, e tu rimani sul tuo.
Il problema ? che del "fermone" non l'hai dato a me, ma a buona parte dei piloti del panorama motoristico italiano su 4 ruote, rendendoti ridicolo (ti ripeto, hai guardato il link che ti ho dato ? Ti rendi conto di cosa succede nel mondo reale ?) !
Non vale la pena offendersi e litigare con uno come te... ciao fenomeno
Comment